al bano salvini e putin

FELICITÀ È UN BICCHIERE DI VINO TRA SALVINI E IL CREMLINO - AL BANO CARRISI ORA FA PURE IL DIPLOMATICO E RACCONTA A "UN GIORNO DA PECORA": "HO CHIESTO A MATTEO DI INCONTRARE IL PRESIDENTE RUSSO PUTIN A BUDAPEST DOMENICA PER I MONDIALI JUDO, DI CUI SONO AUTORE DELL'INNO UFFICIALE. MI HA DETTO CHE GLI PIACEREBBE E CHE…" - VIDEO

 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

AL BANO A UN GIORNO DA PECORA

Salvini potrebbe incontrare Putin, domenica in occasione dei mondiali di Judo a Budapest, grazie ad Al Bano. Oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Al Bano, autore dell'inno ufficiale dei mondiali di Judo ha infatti raccontato di come si potrebbe realizzare questo incontro: “Mi hanno chiesto di chiamare Salvini per capire se è libero e ha la possibilità di venire, cosa che ho fatto”.

AL BANO

 

E Salvini cosa le ha risposto, incontrerà il leader russo a Budapest oppure no? “Dovrebbe, dipende dai suoi impegni. Lui mi ha detto 'mi piacerebbe, devo vedere come sarò messo col mio lavoro'”.

 

Come presenterebbe il leghista a Putin? “Come si fa con tutti: caro Vladimir, ti presento Matteo Salvini. Ovviamente in inglese”.

salvini al banoal banoMATTEO salvini E VLADIMIR putinal bano carrisial bano la confessione al bano la confessione. AL BANO DOMENICA IN AL BANO 6al bano romina poweral bano romina powerAL BANO E JASMINE CARRISIal bano la confessione