
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
“ECCO PERCHE’ NON HO BACIATO ROMINA SUL PALCO DI SANREMO” - AL BANO AD “OGGI” SPIEGA ANCHE PERCHÉ NON HA PARTECIPATO ALLA GARA: “IO HO LA “SANREMITE” ACUTA. QUANDO PENSO AL FESTIVAL MI SCATTA DENTRO IL BRIVIDO DELLA COMPETIZIONE. MA IO SONO ITALIANO, HO VISSUTO SANREMO FIN DA PICCOLO. ROMINA NO. LEI È AMERICANA. IL SUO VETO ERA TOTALE, ASSOLUTO”
Anticipazione da Oggi
«Lo spazio sul palco non è casa tua, non puoi farci quello che vuoi. E in quella canzone il bacio non c’entrava niente. E poi non sono un ruffiano. Non so farlo. Non sono capace». Così Albano Carrisi commenta con OGGI, nel numero in edicola da domani, la complice e acclamata esibizione con Romina Power al Festival di Sanremo.
Il settimanale, in edicola da domani, pubblica anche delle foto esclusive in cui si vedono il cantante di Cellino e l’ex moglie lasciare insieme il Teatro Ariston e il giorno successivo ancora insieme a Sanremo.
«Nei giorni di Sanremo abbiamo condiviso tanti momenti sul palco e fuori. Certe cose non abbiamo bisogno di dircele. Basta uno sguardo», dice il cantante a OGGI. E riguardo alla calorosa accoglienza del pubblico del Festival, dove sono stati ospiti d’onore: «Non capita tutti i giorni di vedere tutto l’Ariston in piedi per te. È stata una grande emozione per tutti e due».
Il cantante spiega anche perché non ha partecipato alla gara: «Io ho la “sanremite” acuta. Quando penso al Festival mi scatta dentro il brivido della competizione. Ma io sono italiano, ho vissuto Sanremo fin da piccolo. Romina no. Lei è americana. Non capisce perché le canzoni debbano stare in gara. È stata irremovibile. Il suo veto era totale, assoluto».
al bano romina power
al bano romina
AL BANO E ROMINA IN CONCERTO A CRACOVIA
al bano romina power
al bano romina power
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…