
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ALTRO CHE BEYONCÉ E JAY-Z – FINALE A SORPRESA AL CONCERTO DI AL BANO E ROMINA A GENOVA: DOPO AVER BALLATO AVVINGHIATI PER TUTTO LO SPETTACOLO SI BACIANO SULLA BOCCA E I FAN VANNO IN DELIRIO – È TORNATO L’AMORE NELLA COPPIA PIÙ AMATA DELLA CANZONE ITALIANA?
Silvia Natella per www.leggo.it
Per i fan che sognano di rivedere Al Bano e Romina Power si sono riaccese le speranze. Dopo le voci su un presunto ritorno di fiamma e su un nuovo matrimonio, la coppia più amata della canzone italiana si è esibita a Genova con un finale a sorpresa: un lungo e appassionato bacio sulle labbra.
Gli artisti erano nel capoluogo ligure in occasione dei 70 anni di Costa Crociere. Dopo le performance e i duetti che tutta l'Italia è solita canticchiare da oltre 40 anni, Romina ha sorpreso il pubblico avvicinandosi all'ex marito e dandogli un bacio sulla bocca.
Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. Questo gesto potrebbe definitivamente confermare che tra i due è tornato l'amore. Fine del triangolo più chiacchierato nel gossip con Loredana Lecciso, compagna di Al bano per vent'anni.
Durante il concerto, Al Bano e Romina hanno anche ballato stretti stretti mostrando la perfetta sintonia dopo anni trascorsi a farsi battaglia in tribunale. Qualche anno fa la reunion e da allora date sold out in tutta Europa.
al bano romina
AL BANO ROMINA POWER
al bano romina power ylenia carrisi
al bano romina
al bano romina
al bano e romina bacio 3
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…