A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
Comunicato Stampa Mediaset
“In vita mia, ho fatto tutti gli errori possibili: ho abusato di droghe, alcool, sesso. Avevo già dei figli e vivevo come un dissociato mentale. Poi ne sono uscito grazie all’Anonima Alcolisti, alla mia attuale moglie e all’aiuto di uno psichiatra”.
Queste le parole Luca Barbareschi in una lunga intervista in onda domani a Verissimo parlando della sua vita.
matrimonio michelle hunziker ilary blasi e silvia toffanin
In modo molto diretto, l’attore e regista racconta degli abusi subiti da piccolo e dice: “Sono stato abusato per due anni da un sacerdote in collegio. Avevo sette anni e lui si è approfittato della mia condizione, ero contento delle sue attenzioni perché ero un bambino solo” E aggiunge – “Qualche anno fa sono andato a trovarlo per perdonarlo. Lui sosteneva di non ricordarsi di nulla, ma io ho voluto fare questo gesto per rompere questa catena di errori e orrori”.
Infine, a proposito di un famoso scontro avuto qualche tempo fa con una troupe delle Iene, Luca Barbareschi confida:
barbareschi mena la iena filippo roma a filicudi
“Ho sbagliato io con le Iene. Nel merito loro avevano detto delle cose non vere perché io sono stato assente dal Parlamento solo per 20 giorni ma poi, ho lavorato sodo, non ho nulla da rimproverami. Ma” – chiosa – “come sempre, quando alzi le mani passi dalla parte del torto. In quel momento ho perso la pazienza perché mia figlia, nel frattempo, era caduta e si era messa a piangere… ho perso la brocca”.
LUCA BARBARESCHI NEL VIDEO DELLE IENE IN CUI MALMENA FILIPPO ROMA
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…