
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
La storia che arriva dagli Stati Uniti, dalla Florida per la precisione, è incredibile e fa accapponare la pelle al tempo stesso. Si dice che i gatti abbiano sette vite, forse il micio di cui parliamo ne ha già usata più di una. Il gatto Bart aveva avuto un incidente stradale. La sua proprietaria, la 52enne Ellis Hutson, che vive a Tampa, lo ha trovato due settimane fa disteso e (apparentemente) senza vita davanti al suo uscio. Il povero Bart, racconta Ellis, era un lago di sangue e lei era certa che fosse morto.
Evidentemente però si sbagliava e in queste ore tutti i giornali online stanno rimbalzando la storia del gatto zombie che esce dalla bara e ritrova la sua amica umana. Dopo aver trovato Bart in quello stato, e dopo aver pensato che non ci fosse più nulla da fare, Ellis decise di seppellirlo con l’aiuto del suo vicino di casa. Lo guardò mettere Bart nella terra per quello che, pensava, sarebbe stato un riposo eterno.
Poi, cinque giorni dopo, la sorpresa. Bart, che evidentemente era riuscito a farsi strada fuori dal suolo tornando alla vita, si presenta alla porta di un altro vicino, secondo quanto riferisce “Fox 13”. «Ho aperto la porta – racconta Ellis – e il mio vicino era lì, in piedi, col mio gatto in braccio. Mi ha detto “Bart non è morto” e io “E’ impossibile, lo abbiamo seppellito”».
Era possibile invece. Il gatto Bart non era affatto morto ma certo si trovava in condizioni davvero difficili. Il suo musino sfregiato, l’occhietto sinistro ormai perso. Dopo l’incredibile ritrovamento Ellis ha portato il suo micio alla clinica veterinaria, dove i medici hanno riscontrato in Bart anche un trauma cranico.
bart, il gatto zombie 3
bart, il gatto zombie 9
bart, il gatto zombie 8
bart, il gatto zombie 10
bart, il gatto zombie 1
bart, il gatto zombie 4
Secondo il veterinario, dopo l’incidente il gatto era cosciente e poco dopo essere stato sepolto si è svegliato, è riuscito a liberarsi dalla terra ed è rimasto nascosto per cinque giorni, prima di tornare dalla padrona.
Dopo una vera e propria discesa agli inferi, ora Bart sembra essere sulla strada della guarigione. I medici della Humane Society di Tampa pensano infatti che il micio ce la farà e che si riprenderà completamente.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…