
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
UNO SCAZZO CON I BAFFI! - NUOVO ROUND DELLO SCAZZO TRA MARINO BARTOLETTI E SELVAGGIA LUCARELLI - LA GIORNALISTA AVEVA CRITICATO IL TESTO DELLA CANZONE DI CRISTICCHI ACCUSANDOLO DI BANALIZZARE L'ALZHEIMER. POI BARTOLETTI, A "DOMENICA IN", E' INTERVENUTO IN DIFESA DEL CANTAUTORE ACCUSANDO "LA SPORCIZIA MENTALE DI TALUNI" - SELVAGGIA HA RINTUZZATO: "GIORNALISTI COSÌ ABITUATI A FARE SLURP CHE ORMAI PASSANO DIRETTAMENTE ALL’INSULTO NEI CONFRONTI DI CHI COLTIVA ANCORA L’ESERCIZIO DELLA CRITICA" - CONTROREPLICA DI BARTOLETTI: “NON HO MAI NOMINATO NE’ SEGUITO TALE LUCARELLI. MI DICONO CHE LA SIGNORA ABBIA UN EGO SMISURATO E UNA DISCRETA CODA DI PAGLIA, AL PUNTO DA RITENERSI AL CENTRO DEL MONDO SOPRATTUTTO QUANDO NESSUNO SE LA FILA” - VIDEO
https://www.dagospia.com/media-tv/sanremix-selvaggia-vs-bartoletti-mentana-sistema-marta-424812
Giornalisti così abituati a fare slurp che ormai passano direttamente all’insulto nei confronti di chi coltiva ancora l’esercizio della critica. pic.twitter.com/f8tCSR6WLi
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 16, 2025
marino bartoletti carlo conti alessandro mager sanremo 2025
Dall’account Instagram di Marino Bartoletti
Apprendo da parecchie reazioni scomposte che tale Selvaggia Lucarelli - mai nominata e soprattutto mai seguita - mi abbia insultato per una considerazione che ieri ho fatto a Domenica In dialogando con Simone Cristicchi.
Mi dicono che la signora abbia un ego smisurato e una discreta coda di paglia, al punto da ritenersi al centro del mondo soprattutto quando nessuno se la fila.
Apprezzo comunque la sua autocritica quando scrive di "giornalisti che passano direttamente all'insulto nei confronti di chi coltiva l'esercizio della critica"
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…