DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
nuovo business di pornostar all asta
Un nuovo modello di business si sta delineando attraverso “Adult Verified Video Chat”, l’azienda on line che connette le pornostar e i fan. Perché non portare la video-chat ad altri livelli, mettendola sul personale? Il fan può incontrare la pornostar davvero, aggiudicandosela con la migliore offerta, a una condizione però: quel porno lo possono vedere tutti.
Signore e signori, non è prostituzione, è intrattenimento! Il vincitore può scegliere di indossare una maschera per non essere riconosciuto, ma deve comunque riempire moduli e sottoporsi a test che lo identifichino, quindi non può rimanere anonimo. Per un giorno si trasformerà in porno-attore, guidato dal regista e dalla co-protagonista, ma una simile occasione, per quanto sia grande l’ego, può intimidire e spaventare.
Manca un mese alla fine dell’asta e già c’è qualcuno che ha offerto 5.600 per copulare su schermo con la pornostar Dillion Harper. E’ il triplo di quanto di media si guadagna nel giro, e gli incentivi finanziari non finiscono qui. Il video va in live streaming su “Nookiechat.com”, quindi c’è un altro 70% di paga che si aggiunge, e la performer può usare le scene sul suo sito personale e condividerle in modo da trarne ulteriore profitto.
La Harper sa che chiunque, anche chi non è un fan, può essere nervoso davanti alla telecamera. La prima volta è un trauma anche per gli stalloni. E spesso, rendere le cose più facili e rilassate, rientra proprio nel suo lavoro. La moda del “fotti-un-fan” non è nuova, ma il concetto di offrire soldi per diventare pornostar per un giorno sì. Le riprese si faranno il 20 gennaio a Las Vegas.
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…