DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Nikki Murfitt per “Mail On Sunday”
TRAILER “VERSAILLES”
sesso gay nella serie versailles
Il nuovo blockbuster della BBC si intitola “Versailles” ed è costata 27 milioni di euro, di sicuro non spese per i vestiti. I conservatori hanno già fatto le loro rimostranze per via delle scene di sesso troppo esplicite, gli osservatori a tutela delle famiglie considerano la serie “un film porno in foulard e collant che non ha niente di culturale”. La lasciva miniserie racconta la vita dissoluta di Luigi XIV, e in effetti è la fiction più spinta mai
sesso sfrenato nella nuova serie versailles
sesso esplicito nella nuova serie versailles
apparsa sulla tv britannica.
il cast di versailles
dalla miniserie versailles
Il primo episodio include sesso gay, un principe travestito, la regina Maria Teresa con una passione per i nani. In una scena il Re Sole, interpretato da George Blagden, affonda la testa fra le gambe della sua amante. In Francia ha creato controversia, ma soprattutto perché, secondo i critici, i produttori hanno banalizzato la storia di uno dei monarchi più iconici e lo hanno fatto pure in inglese, costringendo i francesi a leggere i sottotitoli.
il re sole e la sua amante in versailles
la regina maria teresa e la passione per i nani
nudita e sesso nella nuova serie versailles
noemie schmidt alias henrietta in versailles
In Gran Bretagna invece è il sesso che non va giù ai conservatori «Per roba di questo genere, esistono i canali a pagamento» dice Andrew Bridgen. Fanno arrabbiare anche la violenza e le scene di tortura, tipo quella in cui un gendarme è spinto ad uccidere un uomo a martellate. Per garantirsi il successo, la BBC ha girato realmente nella meravigliosa residenza di Versailles, nella speranza di battere il rivale “Downton Abbey”. I dieci episodi andranno in onda da maggio.
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…