
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Subito i tagli, rinvio al 2013 per l'Iva". Editoriale di Francesco Daveri: "L'auto che non arriva". Sotto l'apertura: "E il premier blindò le scelte dolorose". Di spalla: "La ragnatela dei veti incrociati". Al centro: "Condannati i vertici della polizia". Fotonotizia: Marylin Vita da star in 50 tweet". In basso: "Il cinepanettone finisce (o cambia nome?)".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Sanità , no ai tagli degli ospedali". Il retroscena: "L'altolà del premier âNon accetto veti'". La polemica: "Il pasticcio della cooperazione". Al centro, fotonotizia: "Diaz, le condanne decapitano la polizia sospesi per 5 anni Gratteri e gli altri funzionari". Sotto: "Meno soldi ai partiti aiuti ai terremotati". In basso: "Il bosone di Gennaro e il mistero della pizza". Ancora in basso: "Alberghi e escort prepagati i padroni del sexy turismo".
LA STAMPA - In apertura: "Province dimezzate entro l'anno". Editoriale di Paolo Baroni: "La forza del primo passo". Sotto l'apertura: "Denaro mai così a buon mercato Ma le borse non premiano il taglio dei tassi allo 0,75%". Al centro con foto: "Cento inediti di Caravaggio". Di spalla: "Diaz, condannati i vertici della polizia". In basso: "La certezza del gol". Ancora in basso: "Prima querela a twitter".
IL GIORNALE - In apertura "Paghiamo ancora noi" Sotto con foto: "Offesa dai cafoni ecco perché denuncio Twitter". E ancora: "Santoro a La7 fa infuriare i suoi vecchi fan". Editoriale di Vittorio Feltri: "Tutti insieme, per carità ". Di spalla: "Tassi giù, ma le borse crollano L'arma di Draghi è già scarica". Sempre di spalla: "Il governatore: âSenza crescita niente speranze'". Ancora di spalla: "Fini, sconfitto e depresso Così ha ucciso tre partiti". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Se la scienza corteggia la poesia".
IL SOLE 24 ORE di Guido Gentili: "Province dimezzate, salvi i mini-ospedali". Sotto, gli effetti: "Cosa cambia per famiglie amministratori e impiegati pubblici". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Uno slalom tra i veti". In alto: "La Bce taglia i tassi di un quarto di punto Cadono euro e Borse". Di spalla. "Caso Diaz, confermate le condanne Interdizione ai vertici della Polizia". Il punto di Stefano Folli: "Più forte il partito di Monti".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Ospedali salvi, tagliate le province". Sotto: "Draghi riduce i tassi allo 0,75%: è il minimo storico". Editoriale di Oscar Giannino: "Un freno alla spesa pubblica". Al centro: "Diaz, la Cassazione conferma le condanne ai vertici di polizia". Al centro, fotonotizia: "I cento disegni di Caravaggio". In basso: "Arriva in campo âocchio di falco' la tecnologia contro il gol fantasma". Ancora in basso: "Piperno vince il premio Strega sfida all'ultimo voto con Trevi".
IL TEMPO - In apertura: "Monti taglia 15 miliardi in due anni". Editoriale di Mario Sechi: Il fumo in metro e i fessi in strada" Al centro, fotonotizia: "Cento disegni, Caravaggio mai visto". Di spalla: "Terremoto sulla polizia Dure condanne per il G8". Ancora di spalla: "Presidenti in guerra Fini e Schifani litigano". In basso: "Metro B1 ferma. L'addetto è in ferie".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Diaz, il massacro Giustizia è fatta". Editoriale di Marco Travaglio: "Cinghialotto non andare via". Al centro: "Tagliano le province. Sarà vero?". Editoriale di Ferruccio Sanna: "Pulizia in Polizia". In basso: "Colle-Mancino, eccesso d'amicizia Il Quirinale oltre i suoi poteri". Ancora in basso: "Andiamo a La7, ma i padroni siamo noi e il pubblico".
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…