mietta

BECCATEVI 'STE BOMBETTE PUGLIESI! LA RICONOSCETE? SI RITIENE UNA DONNA GELOSISSIMA MA CONFESSA DI AVER TRADITO TANTO: “DI CORNA NE HO AVUTE TANTE E POI HO RICAMBIATO, L’UOMO CHE VIENE DOPO È SEMPRE MIGLIORE” -  OGGI È FELICEMENTE INNAMORATA, DOPO LA FINE DEL RAPPORTO CON IL PADRE DI SUO FIGLIO: “SONO STATA CINQUE ANNI DA SOLA, HO AVUTO SOLO SPORADICHE FREQUENTAZIONI FISICHE” - DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da fanpage.it

 

MIETTA

Si ritiene una donna gelosissima, che pur ha tradito in vita sua, “ma di corna ne ho prese più io”, assicura sulle pagine del Corriere. “Ho pareggiato il conto. Prima scoprivo le malefatte: ero un segugio, facevo le poste, e poi ricambiavo”, confessa. Una vita ricca da un punto di vista sentimentale: “Ho amato e sono stata amata, direi che è stato un crescendo”, racconta.

 

“Ogni volta l’uomo che viene dopo è migliore del precedente. Credo nell’amore, però pretendo molto. Desidero essere amata tanto quanto amo io. Se nell’altro trovo abnegazione allora è la volta buona che scappo”, spiega.

 

Ora è innamorata e felicemente al fianco di un compagno, del quale non ha mai voluto rivelare l’identità. “Dopo la fine del rapporto con il padre di mio figlio sono stata cinque anni da sola, a parte sporadiche frequentazioni fisiche”, racconta la cantante al quotidiano.

 

amedeo minghi mietta

Oggi la sua vita amorosa va “meravigliosamente. Quando l’amore arriva sei fregato, ma chi è non lo dico..”. Sul discusso presunto flirt con Zucchero infine smentisce: “Nooo, amiconi veri, un bicchiere di vino, un pezzo di parmigiano, chiacchiere”.

MIETTA

 

 

MIETTAmietta

(...)