BECHIS RISPONDE A GIACOBINO - “È UN BUON GIORNALISTA, MA NON AVEVAMO MAI LETTO I SUOI ARTICOLI SUL “SOLE 24 ORE”. SIAMO SICURI CHE IL CORAGGIOSISSIMO ROBERTO NAPOLETANO ABBIA DATO GRANDE EVIDENZA ALLA COSTRUZIONE DEL NURAGHE PER TRASFERIRE A VILLA CERTOSA LE FESTE E I BUNGA-BUNGA (AVRÀ PURE AGGIUNTO UN CORSIVO: “FATE PRESTO, ALTRIMENTI QUESTA ESTATE NIENTE FESTE!”) - NON ABBIAMO COPIATO DAL “SOLE”, MA DAL REGISTRO DELLE CAMERE DI COMMERCIO, IL DOCUMENTO ORIGINALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo da Franco Bechis

Caro Dago,

conosciamo Andrea Giacobino da molti anni, e sappiamo che è un buon giornalista. Tanto che fummo noi a proporre la sua assunzione a MF all'allora direttore Pierluigi Magnaschi. Ci siamo persi un po' di vista negli anni, e non sapevamo che collaborasse al Sole 24 Ore. Non avendolo mai letto, non potevamo citare suoi articoli. Non l'abbiamo letto neppure ora mentre scriviamo, ma gli crediamo sulla parola: siamo certi che il coraggiosissimo Roberto Napoletano abbia messo in pagina con grande evidenza la costruzione del Nuraghe per trasferire a villa Certosa le feste e i bunga-bunga (avrà pure aggiunto un corsivo gridando "Fate presto, altrimenti questa estate niente feste!").

In ogni caso la nostra fonte è stata come sempre il registro delle Camere di commercio: non solo il bilancio della Immobiliare Idra, ma anche quello di Immobiliare dueville e di Fininvest sviluppi immobiliari, tutti estratti il 25 giugno come puoi verificare sulla prima pagina. Noi per copiare bene, copiamo sempre dal documento originale. Ossequi

Franco Bechis
Fosca Bincher
Chris Bonface
Ric Foscheban

 

bechis BILANCIO DELLE SOCIETA DI BERLUSCONI ESTRATTO AL CERVED DA "LIBERO"BILANCIO DELLE SOCIETA DI BERLUSCONI ESTRATTO AL CERVED DA "LIBERO"