david beckham

BECKHAM BECCATI IN PUGLIA: LA FAMIGLIA DEL CALCIATORE SONDA IL TERRENO PER IL MATRIMONIO DEL PRIMO FIGLIO BROOKLYN, CHE INFATTI SI È PORTATO DIETRO LA SUA PROMESSA SPOSA NICOLE PELTZ - POTREBBE TRATTARSI DI UNA CERIMONIA DA SVOLGERSI SECONDO IL RITO EBRAICO: "SIA IL BISNONNO DI BROOKLYN CHE IL MILIONARIO PADRE DI NICOLA SONO EBREI"

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swipe to view ? #SummerVacation has arrived ????? David and Victoria FINALLY jet off on a luxurious family holiday with the kids as they trade their #Cotswolds ? lockdown bolthole for a private Italian farmhouse to lap up the sunshine in #Puglia?? #TheBeckhams have finally regained a semblance of their usual jet-set lifestyle by flying off to #Puglia in #Italy #??. #DavidBeckham #VictoriaBeckham #BrooklynBeckham #RomeoBeckham #CruzBeckham #HarperBeckham #NicolaPeltz #Beckham #Beckhams #BeckhamFamily #Vacation #Holiday #Italia #Italia?? ??? ????? - ??????? ??????? ??????? ?? ??? ???? ? ??? ??????? ????? ???? ??????? ??????? ???????? ?? ????? ?????? ? ???????

Un post condiviso da David Beckham (@beckham75) in data:

 

 

 

Anna Puricella per https://bari.repubblica.it/

 

 

I tabloid inglesi non hanno perso tempo e hanno già coniato il neologismo: "Beckingham palazzo". Chiamano così Borgo Egnazia, il resort pugliese dove la famiglia Beckham è in vacanza. È la seconda volta a distanza di un anno per David, Victoria e prole, ma la novità è la presenza con loro di Nicola Peltz, fidanzata del primogenito Brooklyn.

 

L'annuncio ufficiale del fidanzamento da parte della coppia ha portato immediatamente alla domanda successiva: dove si svolgeranno le nozze? La risposta potrebbe essere proprio Borgo Egnazia, che - ricorda il Daily Mail - "ha due spiagge private e una spa che è classificata nella top ten a livello mondiale".

david beckham e victoria

 

"È abbastanza grande da ospitare più di 400 persone - aggiunge il quotidiano britannico - con 63 stanze nell'edificio principale, a mo' di castello, altre 92 al piano terra e 28 ville. Il prezzo della stanza parte da 545 sterline a notte". La Puglia torna così a immaginare un matrimonio sfarzoso e di carattere internazionale, probabilmente il primo nel 2021 dopo l'arresto dovuto al Covid-19.

 

 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si aggiungerebbero così a un elenco partito nel 2012 con Justin Timberlake e Jessica Biel - proprio a Borgo Egnazia - passato poi da eventi internazionali come le nozze della figlia del magnate indiano Pramod Agarwal - sempre nella stessa zona - e quelle dell'erede Sutton nel 2017.

 

In quest'ultimo caso ci sarebbe un altro punto di contatto: l'unione fra Renee Sutton ed Eliot Cohen fu celebrata secondo il rito ebraico, e anche Beckam-Peltz hanno origini ebraiche. Lui per il legame con il bisnonno, lei per parte di padre, businessman multimilionario e sostenitore di Donald Trump. Anche la famiglia Trump, a sua volta, conosce la Valle d'Itria: in tempi non sospetti, quando non era ancora la figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka passò le vacanze estive proprio a Borgo Egnazia.

 

 

 

 

 

 

brooklyn beckham e nicola peltzdavid beckham e victoria