
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“BELEN ALLE MALDIVE? MA CHE PROBLEMA C’E’?" – BUFERA SOCIAL SULLA SHOWGIRL, A "LA VITA IN DIRETTA" POLETTI LA DIFENDE: “BELEN ALMENO È ANDATA A FARE LE FOTO E LE HA PUBBLICATE, TANTI ALTRI HANNO DICHIARATO IL FALSO. QUESTO PAESE PERMETTE QUESTO. QUANTI ITALIANI COMUNI SONO IN PAESI DOVE SI POSSONO FARE LE VACANZE LOW COST? PERCHÉ NON CI LAMENTIAMO?”
Belen Rodriguez vanta milioni di follower, che però in certe circostanze possono rivelarsi un boomerang a causa della sovraesposizione mediatica. A La vita in diretta, la trasmissione in onda su Rai1, il padrone di casa Alberto Matano ha affrontato con Roberto Poletti il caso che riguarda la showgirl argentina.
La quale nelle scorse ore è volata alle Maldive insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, padre del bambino che porta in grembo: i due hanno approfittato di un impegno lavorativo riguardante un servizio fotografico per godersi anche un po’ di relax.
La cosa ha ovviamente scatenato delle polemiche, dato che molti italiani sono frustrati nel vedere i Vip andare in giro per il mondo, visto che le regole lo consentono, mentre loro sono costretti a una vita di stenti e a star chiusi in casa ormai da oltre un anno. “Che problema c’è se Belen tecnicamente poteva andare alle Maldive?”, ha dichiarato Poletti. E Matano, da sempre in lotta contro gli odiatori dei social, gli ha dato ragione: “Quando smetteremo di cercare sollievo nelle accuse al prossimo?”.
Poi Poletti ha espresso ancora più chiaramente il suo punto di vista: “Belen, come tanti altri. Belen almeno è andata a fare le foto e le ha pubblicate, tanti altri hanno dichiarato il falso. Lei ha avuto il coraggio delle proprie azioni”. Partendo da questo caso, il giornalista si è espresso duramente nei confronti di alcune decisioni del governo: “Questo Paese permette questo. Quanti italiani comuni sono in Paesi dove si possono fare le vacanze low cost? Perché non ci lamentiamo?”.
belen Antonino Spinalbese
belen
belen
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…