FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
IL LIKE DI BELEN CONTRO PAOLA FERRARI
A Belen Rodriguez basta un like per farsi notare. Soprattutto se il like in questione non è casuale e se ad attribuirlo è la stessa showgirl. Dopo le affilatissime frecciate rivoltele da Paola Ferrari nella più recente puntata di 'Non disturbare', la procace argentina è tornata indirettamente a far discutere esprimendo su Instagram il proprio apprezzamento ad un commento piuttosto severo formulato da un’utente nei confronti della giornalista sportiva e di Paola Perego.
Su Rai 1, nel programma condotto dalla Perego, Paola Ferrari aveva punzecchiato Belen definendola “bella, furba, ricca” ma anche “priva di ogni goccia di talento“. A quelle parole la showgirl argentina non ha fatto seguire alcuna replica ufficiale, ma sui social ha trovato comunque il modo di dare un segnale a chi si sarebbe invece aspettato il contrattacco.
La Rodriguez, infatti, ha messo il proprio like al commento di una utente che non ha risparmiato critiche dirette alla Ferrari e alla Perego. Questo:
“Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti“.
Al di là delle logiche social e al di là della scarsa simpatia che intercorre tra la showgirl e la giornalista sportiva, il like di Belen non è passato inosservato anche perché la soubrette argentina, fino a prova contraria, fa parte proprio della scuderia di Lucio Presta.
paola perego sonia bruganelli perego prestamarco de benedetti paola ferraripaola perego al naturale
PAOLA FERRARIpaola ferrari tweetbelen con mano nel costume per sollevare il tangailary blasi belen balalaika
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…