tremenza big foto

BELEN, MAMMINA NORMALE IN COSTUME INGUINALE - VALERIONA NEL CUORE, GIUSEPPE SUL POLPACCIO - RE GIORGO NON C’È E CLIO FUMA SLIM - MCPHERSON, A DIETA COL BIFIDUS – HILLARY CLINTON, ERA MEGLIO MONICA LEWINSKY

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal blog di Alessandra Menzani “Tremenza.it

 

the royal babythe royal baby

La storia di copertina di Chi è Belen che dalla sua vacanza nel Salento dichiara: “Sono una mamma e una moglie felice, altro che bomba sexy”. Come no, tutte le mamme e le mogli felici la mattina portano a spasso il loro bambino in costume inguinale e tacco da strappona mentre i figlio è scalzo sul cemento a 50 gradi.

 

Sempre su Chi un’altra mamma felice. Talmente felice da avere sfornato quattro figli con tre uomini diversi. Brigitte Nielsen li presenta tutti e si fa fatica a scorgere un’espressione intelligente in almeno uno dei quattro.

 

ntonio brosio e valeria marinintonio brosio e valeria marini

Il mio idolo George The Royal Baby sempre più bello. Ma un pensiero nefasto mi incupisce: anche lui è destinato a una calvizie precoce come il padre William?

julia mcmahonjulia mcmahon

 

Intanto Clio Napolitano si fuma una sigaretta slim ad alta quota mentre Giorgio non la vede.

 

Ma perché Antonio Brosio, il nuovo ragazzo di Valeria Marini – “ci unisce a fede religiosa”, dicono – si è fatto tatuare il nome “Giuseppe” su un polpaccio? Forse è il nome di qualche caro passato a miglior vita, certo il font non è tra i più adatti per ricordare un parente scomparso.

 

elle mcphersonelle mcpherson

Elle McPherson, 50 anni e non sentirli, ha la classica faccia e postura della mano di chi ha abusato di bifidus actiregularis.

 

Se veramente ha pronunciato questa frase, riportata da Oggi, chapeau ad Alena Seredova e alla sua maturità per come ha reagito al tradimento di suo marito Gigi Buffon. “Non ci posso fare niente, si è innamorato”, riporta il settimanale Rcs.

 

clio napolitanoclio napolitano

Anche Hillary Clinton chiude un occhio. Per la serie “era meglio Monica Lewinsky”, i servizi segreti Usa scoprono una nuova amante di Bill Clinton: Julia McMahon, signora dell’altra società 51enne e divorziata.