
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
BELIN, BELEN! – BELEN RODRIGUEZ RASSICURA I FOLLOWER, PREOCCUPATI PER IL SUO STRANO SILENZIO, FACENDO QUELLO CHE SA FARE MEGLIO: PUBBLICARE UNA FOTO IN TOPLESS! LO SCATTO ARRIVA DAL CAMERINO, DOVE LA CONDUTTRICE POSA DAVANTI ALLO SPECCHIO CON L’ABITO CALATO PER FAR VEDERE LE TETTE – TORNATA ALLE “IENE”, HA SPIEGATO I MOTIVI DELLA SUA ASSENZA PER UNA PUNTATA: “HO AVUTO BISOGNO DI FERMARMI PER…”
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Belen Rodriguez tira fuori tutta la sua sensualità e sui social seduce con topless bollente. Lo scatto arriva dal camerino di un fitting, dove la conduttrice posa davanti allo specchio con la parte alta dell'abito abbassata a mostrare il seno. Con una mano nasconde i capezzoli, ma resta scoperta una porzione abbondante di pelle nuda.
[…] Belen Rodriguez solo pochi giorni fa aveva fatto preoccupare i follower. Aveva saltato una puntata de "Le Iene", e anche sui social è sparita per un po'. La foto pubblicata con le mani in pasta insieme a Santiago e Luna Marì e la didascalia: "La famiglia ti dà la forza" invece che rasserenare gli animi aveva generato ancora più scompiglio. Le voci andavano da una malattia a una gravidanza, e c'era anche chi ipotizzava una nuova crisi con Stefano De Martino (subito smentita da un'immagine di complicità postata dall'ex ballerino).
[…] Tornata in tv, Belen Rodriguez ha spiegato i motivi della sua assenza da "Le Iene" per una puntata: "Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con i miei colleghi", ha spiegato non senza una punta di autoironia. E per il ritorno in pista ha scelto di mostrarsi in tutto il suo splendore.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…