
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGONEWS
La scorsa settimana nella rubrica di Alberto Dandolo "Ah saperlo" su "Oggi" (ripresa da Dagospia) appariva questa “pillolina” di gossip avvelenata:
"C'è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo...!"
Bene, Valerio Staffelli ieri sera ( la puntata andrà in onda presumiamo oggi) per questa notiziola ha consegnato il tapiro a Belin Belen, la quale però non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri (qualcuno la fermi!).
Subito dopo ha postato sui suoi social alcune foto in cui ironizza con Bastianich sull’accaduto. Della serie "ridiamoci su" e chissenefrega!
Ebbene, ascoltate però con attenzione cosa diceva martedì 19 gennaio Joe Bastianich a "Porta a Porta" rispondendo a una domanda di Bruno Vespa ( peraltro la risposta del ristoratore pare quasi non avere alcun nesso con la domanda ) e poi ognuno tragga le proprie conclusioni. L'audio è stato trasmesso a ''Stanza Selvaggia'' su M2o, con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.
belen e bastianich su instagram
BELEN CENA AL RICCI
BELEN CENA AL RICCI
BELEN CENA AL RICCI
BELEN E JOE BASTIANICH
Però prima fatevi anche un “giro” sui social di Belin e osservate in quante foto appare seduta beata a magnare ai tavoli del "Ricci".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…