
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGONEWS
La scorsa settimana nella rubrica di Alberto Dandolo "Ah saperlo" su "Oggi" (ripresa da Dagospia) appariva questa “pillolina” di gossip avvelenata:
"C'è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo...!"
Bene, Valerio Staffelli ieri sera ( la puntata andrà in onda presumiamo oggi) per questa notiziola ha consegnato il tapiro a Belin Belen, la quale però non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri (qualcuno la fermi!).
Subito dopo ha postato sui suoi social alcune foto in cui ironizza con Bastianich sull’accaduto. Della serie "ridiamoci su" e chissenefrega!
Ebbene, ascoltate però con attenzione cosa diceva martedì 19 gennaio Joe Bastianich a "Porta a Porta" rispondendo a una domanda di Bruno Vespa ( peraltro la risposta del ristoratore pare quasi non avere alcun nesso con la domanda ) e poi ognuno tragga le proprie conclusioni. L'audio è stato trasmesso a ''Stanza Selvaggia'' su M2o, con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.
belen e bastianich su instagram
BELEN CENA AL RICCI
BELEN CENA AL RICCI
BELEN CENA AL RICCI
BELEN E JOE BASTIANICH
Però prima fatevi anche un “giro” sui social di Belin e osservate in quante foto appare seduta beata a magnare ai tavoli del "Ricci".
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…