DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
"BELEN SA COME STO SOTTO...." - A “TU SI QUE VALES” LA BATTUTA DI TEO MAMMUCARI FA CALARE IL GELO IN STUDIO - "INTENDO LE GAMBE – PRECISA LUI - MI ALLENO NELLA SUA STESSA PALESTRA". MA LA SHOWGIRL SMENTISCE – VIDEO
https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/teo-in-mutande/
Claudio Cartaldo per il Giornale
Non sono mancati gli scherzi e le battute, anche piccanti, nella prima puntata di Tu si que vales.
Al timone del fortunato show di Canale 5 ci sono gli stessi giurati dell’anno scorso, il quartetto composto da Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Al loro fianco, al posto di Mara Venier, è Iva Zanicchi a tenere le redini del pubblico. A presentare questa edizione, infine, confermata la presenza di Belen Rodriguez e Martin Castrogionanni, affiancati da Alessio Sakara.
Ed è tra Belen e Mammuccari che si è svolto un simpatico siparietto. Come raccontato in questo articolo, Teo è stato costretto a spogliarsi di fronte alle telecamere dopo aver perso una scommessa. E tra una scintilla e l’altra con Zerbi, il giurato ha tirato nel dibattito anche la bella showgirl.
Prima di togliersi pantaloni e camicia di fronte al pubblico, infatti, Mammuccari ha provato a evitarsi la performance. Senza riuscirci. “Ho le gambe a merlo, sopra sono normale e poi ho due stecchini. Già sono single da 10 anni non rompetemi i cogli...", ha detto a Rudy. Poi si è rivolto a Belen: “Adesso vi faccio vedere il petto e l’addome perfetto e lo faccio nella stessa palestra di Belen. Lei sa come sto sotto...”.
A queste parole è sceso un attimo di gelo in studio. “Intendo le gambe...”, ha però precisato il giurato. Ma la showgirl non ha mancato di “smentirlo”: “Io mi alleno a casa”
belen
belen
teo mammucari
teo mammucari
belen
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…