DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
VIDEO! BELEN TARANTOLATA! LA SHOWGIRL BALLA LA PIZZICA DAVANTI A 200MILA PERSONE MA LEI E STEFANO DE MARTINO ALLA CONDUZIONE DE “LA NOTTE DELLA TARANTA” NON CONVINCONO – GAFFE, PROBLEMI E STRONCATURE SOCIAL: “CHE C’AZZECCANO? NON SE NE SENTIVA IL BISOGNO. PECCATO“. I DUE AVRANNO MODO DI RIFARSI (E CONVINCERE I TELESPETTATORI) MOLTO PRESTO, QUANDO CONDURRANNO IL FESTIVAL DI CASTROCARO...- VIDEO
Da Corriere.it
In 200 mila hanno ballato la pizzica fino alle 2 al Concertone di Melpignano che ha chiuso la Notte della Taranta. Dalle 22.40 in diretta su Raidue con la conduzione del critico musicale Gino Castaldo, affiancato dalla coppia Belen Rodríguez e Stefano De Martino, il Concertone ha fatto letteralmente saltare a ritmo di tamburelli gli spettatori arrivati da tutta Europa e da altri Continenti: la Puglia ha fatto ballare il mondo.
BELEN
da dilei.it
Quest’anno la Notte della Taranta era particolarmente attesa soprattutto grazie alla presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul palco.
Un appuntamento speciale, che celebra la tradizione salentina e che è andato in onda sulla Rai, presentato dalla coppia più amata di Instagram, tornata insieme di recente e più innamorata che mai. Alla fine però le cose sono andate molto diversamente e in tanti sono rimasti delusi dall’intervento di Belen e Stefano.
Prima di tutto perché, nonostante fossero attesi in prima fila, i due sono rimasti dietro le quinte, mentre a presentare lo show ci ha pensato il giornalista Gino Castaldo. A Belen e Stefano invece è stato dato il compito di annunciare i vari cantanti che hanno preso parte alla manifestazione di Melpignano.
Complice l’emozione o le grandi aspettative, la coppia di presentatori non è stata immune da gaffe e problemi audio. Più di una volta Belen non ha capito se era inquadrata o meno a causa dei problemi di audio, in seguito i due innamorati si sono dimenticati di presentare Elisa, che è stata annunciata solo a metà esibizione.
A complicare le cose anche la scarsa intesa con Gino Castaldo che non è sfuggita i telespettatori. Sui social in tanti hanno criticato il debutto alla conduzione della coppia.
“Come rovinare La notte della Taranta? – ha scritto qualcuno -. Ingaggiando Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che c’azzeccano? Non se ne sentiva il bisogno. Peccato“. “Imbarazzanti le cavolate che sparano Belen e De Martino – si legge ancora -, da mettersi le mani nei capelli”. Infine un utente ha scritto: “Ma dopo 10 anni di conduzione è mai possibile che la Rodriguez non abbia ancora imparato a presentare? Se ci aggiungiamo De Martino il disastro è completo”.
Insomma, sembra che per Belen e Stefano non ci sia stata una “buona la prima”, complice forse l’emozione e l’idea di trovarsi di fronte a un test. I due avranno modo di rifarsi (e convincere i telespettatori) molto presto, quando condurranno il Festival di Castrocaro, affiancati da Simona Ventura, che sarà nella giuria.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…