DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Alessandra Menzani per Libero Quotidiano
LA FAMIGLIA RODRIGUEZ IN GRAN COMPLETO
Ci manca solo che la madre di Belen faccia l' annunciatrice dei Bellissimi di Rete 4 e che il padre Gustavo esordisca come tronista over a Uomini e donne, poi la bella argentina li ha piazzati tutti.
La televisione italiana è invasa dai Rodriguez da quando il Grande Fratello ha avuto la bella idea di metterne due dei cinque tra i concorrenti di questa edizione.
Cecilia, la più piccola, si è data un gran daffare scaricando il fidanzato Francesco Monte in diretta e copulando, più o meno in diretta, con la nuova fiamma Ignazio Moser.
La beffa è che nell' unica settimana della sua vita in cui è al centro del dibattito per la storiella mediatica, la sorella Belen ha pensato bene di mollare il fidanzato Andrea Iannone riportando l' attenzione su di sé. Un genio del male.
cecilia rodriguez e ignazio moser 6
E poi c' è il fratello Jeremias. Quello alto due metri e con lo sguardo da triglia in umido. Uscito dalla casa del GfVip è arrivato in ritardo a Mattino 5 perché lui a «certi meccanismi non è abituato». Poi è andato, insieme a Belen, al Maurizio Costanzo Show dove è stato cazziato (giustamente) dal padrone di casa.
«Questi sono venuti dall' Argentina pensando che noi c' abbiamo gli anelli al naso», ha borbottato Costanzo, spazientito. Il conduttore non ha gradito che i Rodrigez, nonostante siano stati invitati con tutti gli onori manco fossero due premi Oscar, rispondessero a monosillabi alle domande del padrone di casa mostrando una riservatezza che nemmeno dallo scrittore J. D. Salinger. Belen sei innamorata?
belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo
«No comment». Belen ti sei lasciata con Iannone? «Non parlo della mia vita privata». Belen sei single? «Tengo alla mia privacy». Allora Costanzo chiede al fratello se ha la fidanzata. Ma lui nicchia: «Sono innamorato dell' amore». «Innamorato dell' amore si diceva nel '48», ha sbroccato Maurizio, rabbioso per l' improvvisa stitichezza verbale dei suoi ospiti.
Ormai Canale 5 potrebbe chiamarsi «Rodriguez 5». Belen, dopo aver creato una carriera, di fatto, al suo ex marito Stefano De Martino, che grazie alla popolarità conquistata è diventato persino conduttore, si conferma la più grande agenzia di collocamento per parenti in Italia dopo Cristina Parodi che ha piazzato Benedetta, ma con risultati miserrimi.
I Rodriguez fanno arrabbiare anche quando non ci sono. Domenica scorsa Jeremias e Cecilia, che si sente la nuova Sophia Loren, hanno bidonato Domenica Live di Barbara d' Urso, probabilmente perché la conduttrice e Belen si odiano. Glaciale il commento della D' Urso: «Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez».
E mentre Belen per un post in cui esalta la magrezza femminile viene criticata da Selvaggia Lucarelli alla quale replica «Lucarelli chi?», noi ci domandiamo: esisteva una vita, in Italia, prima dell' invasione argentina? Surreale, poi, leggere le cifre che intascano per mostrare il perizoma al Grande Fratello Vip.
Secondo il settimanale Gente in edicola, Baby Rodriguez ha preso 12-15 mila euro a puntata per un totale di circa 150 mila. Tra gli altri concorrenti, Cristiano Malgioglio 250 mila euro lordi, circa la stessa cifra di Serena Grandi e Simona Izzo. Giulia De Lellis tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, la Yespica 10 mila. Non pervenuto il compenso di Jeremias. Forse ci è andato gratis. O ha pagato lui.
belenbelenBelen Jeremias e Cecilia Rodriguezbelen cecilia jeremias rodriguezCecilia e Belen RodriguezbelenBELENBELENbelen iannone
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…