belen

BELIN BELEN! “GUADAGNO COME UN CALCIATORE (BRAVO) E NEL MATRIMONIO NON CREDO PIU’”, LA SHOWGIRL ARGENTINA SI CONFESSA A "CHI": "SEMBRO FORTE, MA IN REALTÀ SONO UNA DONNA FRAGILE. DICO COME LA PENSO E SE SBAGLIO, AMEN. HO SOFFERTO DA IMPAZZIRE QUANDO…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Chi

belen

«Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen». Belen Rodriguez (al momento impegnata in una campagna pubblicitaria per Swarovski) si confessa in esclusiva a Chi in un'intervista esclusiva in edicola da mercoledì 30 maggio. «Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare», dice. E confessa: «Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno».

iannone belenbelenbeleniannone belenbelenbelen rodriguezbelenil sedere di belen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguezbelen 1SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKbelen rodriguez calendario belencorona belenChi Corona belen 1belen rodriguez belen