DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
BELIN, MA E’ BELEN? - “MA PERCHÉ UNA STRAFIGA DEVE ROVINARSI COL SILICONE?", "SI È ROVINATA CON IL BOTULINO, NON L’AVEVO NEMMENO RICONOSCIUTA” – CRITICHE, INSULTI E BATTUTE AL VETRIOLO SUL TRUCCO DELLA SHOWGIRL ALL’ESORDIO ALLA CONDUZIONE DELLE IENE, LEI: "PROMETTO CHE ALLA PROSSIMA PUNTATA MI TRUCCO DI MENO"
L'esordio di Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene ha attirato molti complimenti ma anche diverse critiche. Più di un fan non ha apprezzato l'eccesso della showgirl argentina, che si è presentata su Italia 1 con una minigonna che poco lasciava spazio all'immaginazione, un trucco accentuato e una frangetta sbarazzina. Per alcuni tutto un po' troppo provocante.
Ma sono tanti anche coloro che hanno tirato in ballo la chirurgia estetica: "Ma perché una stra**ga deve rovinarsi col silicone", si legge sui social mentre un altro utente continua: "In tre mesi è riuscita a farsi gonfiare ancora di più le labbra", "Si è rovinata con il botulino, non l’avevo nemmeno riconosciuta". Oltre ai ritocchini, però, non si fa che parlare del presunto ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Stefano De Martino. I due, sposati poi separati, si sono riavvicinati già una volta e le ultime foto fanno pensare a un'ulteriore riappacificazione. Anche se i diretti interessati continuano a smentire.
belen ride
belen rodriguez teo mammucari le iene
teo mammucari belen rodriguez le iene
belen rodriguez iene
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…