
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Julie Gerstein per “BuzzFeed”
Vi presentiamo Harnaam Kaur. E’inglese, affetta da sindrome dell'ovaio policistico, un disordine del sistema endocrino che crea squilibri ormonali. Nel suo caso la barba è spuntata sulla faccia quando aveva solo 11 anni. Si depilava due o tre volte a settimana.
A 16 anni, ha pensato di suicidarsi. A scuola la prendevano in giro, la gente in strada la scansava, la fissava come fosse un fenomeno da baraccone, e lei non si avventurava all’esterno, la sua stanza era il luogo più sicuro.
Un giorno si è detta: «Invece di sprecare tutta questa energia per porre fine alla mia esistenza, la devo usare per migliorare la mia vita. Ora sono innamorata della mia barba, delle cicatrici e degli elementi del mio corpo che gli altri chiamano “difetti”. Sono io, mi completano. Questo corpo è mio, lo possiedo, lo amo incondizionatamente. Sono una bellissima donna barbuta».
La sua attitudine ha incantato la fotografa britannica Louisa Coulthurst, che gestisce il sito “Urban Bridesmaid”. La Kaur ha posato in abito da sposa e con la barba piena di fiori. Dice radiosa e serena: «Voglio mostrare alla società che la bellezza non è omologazione. Siamo diversi e dovremmo celebrare la nostra unicità. Siamo tutti imperfettamente perfetti».
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…