jessica biel justin timberlake

UNA BIEL FIGURA DI MERDA - JESSICA BIEL È BELLA, BRAVA, RICCA, SPOSATA CON JUSTIN TIMBERLAKE, E AMA FREGARSI LE MANCE DEI CAMERIERI - L’ATTRICE TRASCINATA IN TRIBUNALE DAI DIPENDENTI DEL SUO RISTORANTE CHIC: LEI E GLI ALTRI SOCI SI SONO TENUTI 430MILA DOLLARI DI MANCE INVECE DI DISTRIBUIRLE A CHI LAVORAVA - LA LORO GIUSTIFICAZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

justin timberlake jessica bieljustin timberlake jessica biel

Da www.huffingtonpost.it

 

Il ristorante di cui è proprietaria è noto in tutto il mondo per essere particolarmente adatti per pranzi, cene e feste con i bambini, ma ora dall'Au Fudge restaurant di Los Angeles non otterrà solo pubblicità positiva. All'attrice Jessica Biel, infatti, è stata fatta causa per aver trattenuto quasi mezzo milione di dollari (per la precisione, 430.100 dollari) in mance, a danno di 9 dei suoi camerieri. La "sottrazione" si sarebbe verificata in diversi eventi privati tenutisi nel locale.

 

justin timberlake  jessica bieljustin timberlake jessica biel

Nei documenti depositati in tribunale - e parzialmente pubblicati da Blast - si legge l'accusa del gruppo di impiegati, che descrivono loro stessi come "giovani adulti assunti non da molto e da poco arrivati a Los Angeles, non preparati a fare i conti con la violazione dei loro diritti". Dalle carte emerge poi che la moglie di Justin Timberlake (e gli altri 4 soci che gestiscono con lei il ristorante) avrebbero sottratto ai loro dipendenti le mance - pari al 22% del conto totale pagato dai clienti per gli eventi privati.

jessica biel e justin timbelakejessica biel e justin timbelake

 

 

I soldi delle mance, infatti, non passavano per le mani dei camerieri, che ricevevano il corrispettivo - decurtato, stando alla loro accusa - solo in un secondo momento. Gli avvocati della Biel e del suoi soci hanno risposto che si tratta di un disguido dovuto a un problema tecnico con una delle manager, ora licenziata, sottolineando che da quando la socia se n'è andata non ci sono stati più disguidi sulle mance.

 

Secondo la testimonianza dei camerieri, la manager avrebbe risposto loro di non preoccuparsi dei soldi quando loro ne chiedevano conto. I dipendenti pretendono ora non solo un risarcimento pari all'intero importo delle mance, ma anche un ulteriore milione di euro per danni. Una somma totale decisamente ingente da restituire.

 

 

JESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKEJESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKE

 

JESSICA BIEL JUSTIN TIMBERLAKEJESSICA BIEL JUSTIN TIMBERLAKEMET BALL 2012: JESSICA BIELMET BALL 2012: JESSICA BIEL