DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
MA CHE BELLA PULEDRA! LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA TORNITA O DALLA CAVALCATA CALIENTE? DOPO UN PERIODO DI SILENZIO E’ TORNATA PIU’ SCATENATA CHE MAI SUI SOCIAL E HA SCRITTO: “NON INTENDO VIVERE UNA VITA FACILE SENZA SCOMODARMI. NON INTENDO SVENTRARE IL MIO SENTIERO BURLANDOMI DI QUELLE FACCE MASCHERATE CHE BALBETTANO IGNORANZA. RIDO FORTE SENZA SPOSTARE LO SGUARDO” – DI CHI SI TRATTA?
Belen Rodriguez all'attacco nel suo ultimo post su Instagram, dove è tornata molto attiva dopo un periodo di silenzio. Accanto alla foto di due cavalli che si abbracciano, la soubrette argentina ha scritto: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire, perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Non intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi”.
Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip dopo l'ennesima rottura da Stefano De Martino. Ignoti i motivi della separazione. Dallo scorso luglio la soubrette argentina ha iniziato una relazione con Elio Lorenzoni, amico di vecchia data. Una liaison che diventa sempre più seria giorno dopo giorno tanto che la coppia è già pronta alla convivenza a Milano con Santiago e Luna Marì, i figli che Belen ha avuto rispettivamente dagli ex De Martino e Antonino Spinalbese.
belen
belen elio lorenzoni
belen elio lorenzoni
belen
belen 1
belen rodriguez
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…