DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
Kiri Blakeley per http://www.dailymail.co.uk/
Uno degli autori più "machi" di sempre è stato cresciuto come una femminuccia. Alcune fotografie inedite, pubblicate sul sito web della "JFK Library", mostrano un Ernest Hemingway poco più che neonato vestito con gli abiti della sua sorella maggiore Marcelline.
In un libro di memorie, Marcelline Hemingway aveva scritto che sua madre aveva tanto desiderato avere due gemelle che, quando Ernest nacque 18 mesi dopo di lei, Grace lo allevò come se fosse sua sorella gemella fino all'età di 5 anni. Non sorprende, quindi, che il rapporto tra lo scrittore e sua madre sia stato sempre turbolento, e che lui l'abbia minacciata di toglierle il sostegno economico se avesse rivelato il segreto della sua infanzia.
Ernest Hemingway fu scrittore e corrispondente di guerra, era un fanatico della corrida e si sposò 4 volte. Il suo terzo figlio, Gregory, era un transessuale, cosa che apparentemente turbò molto l'autore del romanzo "Il Vecchio e il Mare", morto suicida nel 1961 a 61 anni.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…