LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Richard Marsden per “Mail On Line”
VIDEO ‘’ CENTO ANNI DI BELLEZZA IN UN MINUTO’’
Dimenticate la forma a clessidra, le donne del ventunesimo secolo sono più alte, tettone e curvilinee delle loro compatriote di 60 anni fa. Secondo una nuova ricerca, il cambiamento più evidente è all’altezza della vita, aumentata di parecchio, eppure la donna del 2017 è più sana e ha un’aspettativa di vita più lunga.
Gli esperti hanno comparato varie statistiche per capire come sono cambiate le misure femminili: nel 1950 la britannica media era magra, bassina, e campava fino a 73 anni. Oggi ha quattro taglie in più, il petto è cresciuto notevolmente e può vivere di media 83 anni.
La donna di oggi fa ginnastica due volte a settimana e consuma 2300 calorie rispetto alle 1800 di un tempo. Il 30% delle sue entrate economiche le investe nel guardaroba. Il tipico corpo anni ’50 era quello di Natalie Wood, star di ‘Gioventù bruciata’.
Il cambiamento è dovuto a diversi fattori, siamo più sane grazie alle case più calde, migliore igiene e medicina, ma più curvilinee perché consumiamo più zucchero, alcol, cibo-spazzatura e conduciamo uno stile di vita sedentario.
KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3
le modelle curvilinee di victoria janashvili
ASHLEY GRAHAM
kim kardashian su gq
la donna a distanza di 60 anni
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…