DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
Oggi si chiude il “Comiket”, la più grande fiera “d?jinshi” al mondo, che si tiene due volte l’anno a Tokyo. Per “d?jinshi” si intendono opere editoriali fai da te, manga e riviste autoprodotte, pezzi unici non in serie e non ristampabili, e per questo ricercati e rari.
L’intento è di sostenere gli sforzi creativi di chi non appartiene al circuito commerciale e di riunire la comunità cosplay, di invitare alla libertà di espressione e offrire novità rispetto alle tendenze più consolidate.
Il primo “Comiket” si tenne il 21 dicembre 1975, da allora è diventato un appuntamento fisso e sempre più frequentato. Quest’anno ha registrato 180.000 visitatori solo il primo giorno (28 dicembre).
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…