
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Carley Stern per “Daily Mail”
Gigi Hadid ha 21 anni e già guadagna tantissimo con il suo lavoro si supermodella, ma i soldi sono di famiglia. Suo padre Mohamed Hadid, 67 anni, è miliardario e lo prova la sua incredibile villa di Bel Air, chiamata “Le Belvédère”.
Lui, imprenditore di origine giordana, e sua moglie Shiva Safai hanno fatto fotografare la casa (48.000 metri quadrati) a “Harper’s Bazaar Arabia”. La residenza centrale, circondata da ettari di terreno, si sviluppa su tre piani ed è ispirata ai castelli francesi. E’ più un museo che una casa, costruita da oltre mille lavoratori
Al primo livello c’è un salone con tavolo da pranzo per 20 persone, un bar, la sala colazioni, la cucina, vari bagni, la stanza della musica, dispensa e camere della servitù. Ovunque campeggiano pezzi d’arte, di design o d’antiquariato. Mohamed ne sa qualcosa. Ha ideato gli hotel Ritz-Carlton e resort di lusso.
All’ingresso scende un enorme lampadario in cristallo, da lì parte la scala a spirale che porta al piano superiore, dove stanno le stanze dei proprietari, i bagni, le cabine-armadio e spazi esterni con il camino.
Al piano inferiore c’è invece la cantina dei vini, una sala da ballo per 200 ospiti, e un teatro-cinema per 60 persone, palestra, sala giochi, spa turca. L’esterno ha sentieri floreali e statue, piscine e fontane da palazzo europeo.
camino esterno in casa hadid
tavolo da pranzo di villa hadid
sentiero casa hadid
buffet a villa hadid
villa hadid
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…