![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La benzina sopra i due euro". L'editoriale di Sergio Rizzo: "Le mani bucate delle Regioni". Al centro: "Obama fa arrabbiare la Svizzera". "Conte, resta la squalifica. L'ira di Andrea Agnelli: "Una caccia alle streghe". In basso: "Il club ha paura del testimone antimafia".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Crescita, arriva il piano Monti". Al centro: "Italia in campo per la Siria". Ancora al centro: "A Lignano il giallo dell'estate per i due coniugi massacrati spunta la pista vendetta". Di spalla: "La linea rossa che divide Usa e Israele sul caso Iran". In basso: "Il crollo di Alemanno sotto il muro del Pincio".
LA STAMPA - In alto: "Da oggi la Terra viaggia in riserva. Risorse esaurite". "Attenti agli Usa e soprattutto a India e Cina". In apertura: "Benzina choc, sfonda i 2 euro". Al centro, la fotonotizia: "Niente sconto a Conte, l'ira della Juve". Sempre al centro: " La Grecia chiede tempo "à l'ultima possibilità ". L'editoriale di Mario Deaglio: "Molti sospetti su un prezzo non trasparente". In basso: "Troppo di sinistra, negata la statua a Orwell".
IL GIORNALE -In apertura: "Le vacanze da 10mila euro la settimana". L'editoriale di Alessandro Sallusti: "Benzina, tassa sul rientro. Meglio votare". Al centro: "Occhi puntati sul 29 agosto. Si scioglie il nodo elezioni". Sempre al centro: "E i climatologi dissero: ad agosto farà freddo". "Varenne torna in pista per salvare l'ippica". In basso: "Giacobini contro parrucconi".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "La Ue ad Atene: aiuti dopo i tagli". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Se Berlino torna alla realpolitik". Al centro: "Infrastrutture, niente Iva per i privati". Di spalla: "EuroUnionBond i perché di un rilancio".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Benzina mai così cara". In un riquadro in alto: "Crolla al Pincio il muro del Valadier". Al centro: "Crescita, grandi opere senza Iva". In basso: "Conte, confermata la squalifica l'ira della Juve che perso lo stile". "Uno squalo a dieci metri dalla riva terrore a Ostia, poi tutti a mare".
IL TEMPO - In apertura: "La crescita? Della benzina". Al centro, fotonotizia: "Roma bollente, il solleone mangia tutti". Sempre al centro: "Squalo a Ostia. Panico ma non troppo". L'editoriale di Mario Sechi: "Gli uomini che (non) fecero l'impresa a un euro". In basso: "1962, quell'anno leggendario".
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…