
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
IL Velino.it
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Ecuador e Inghilterra si sfidano per Assange". L'editoriale di Sergio Romano: "Per lasca, Noriega, Chen. Le ambasciate ultima trincea". Al centro: "Non posso tagliare le tasse". "Sotto inchiesta per l'Ilva 13 politici e funzionari". In basso: "Il titolo Facebook ora vale la metà ".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Troppe tasse, ma ora niente tagli". Al centro: "Fini: nuove regole per la mia scorta". Ancora al centro, la fotonotizia: "Assange rifugiato in ambasciata. Guerra tra Londra ed Ecuador". Di spalla: "Napolitano la Consulta e quel silenzio della Costituzione". In basso: "Ilva, ecco le fotografie della tangente al perito".
LA STAMPA - In alto: "Ilva, niente cortei per i ministri". "Ikea ora monta l'hotel low cost". "La Juve fa festa e punge Zeman". In apertura: "Monti: niente taglio delle tasse". Di spalla: "Nelle città dove muoiono i bambini". Al centro, la fotonotizia: "Cina-Giappone, prove di battaglia navale". L'editoriale di Stefano Lepri: "La strada stretta del governo".
IL GIORNALE -In apertura: "Meno tasse? Manco morto". L'editoriale di Francesco Forte: "Come diminuire la pressione fiscale". Al centro, la fotonotizia: "Solo auto blu, al senatore ciclista ingresso vietato in Parlamento". Sempre al centro: "Ilva, la bufala delle ricerche: sbagliati i dati sui tumori". In basso: "Il colosso Ikea vuole arredarci la vita. Ora apre anche 100 alberghi low cost".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Bce, Merkel fa scudo a Draghi". Editoriale di Marco Onado: "La svolta giudiziaria sull'impunità finanziaria". Al centro: "I ministri a Taranto: l'Ilva non va chiusa". Di spalla: "Monti: ridurre l'Irpef non è in questa fase un'ipotesi praticabile".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Tasse, Monti rinvia il taglio". In un riquadro in alto: "Volano Piazza Affari e Madrid sulle voci Ue alla Spagna". Al centro: "Benzina, stangata in autostrada". La fotonotizia: "L'Ecuador salva Assange alta tensione con Londra". In basso: "Il mercato boccia il titolo Facebook dimezzato il valore in soli tre mesi". "Un cane lasciato morire in giardino dai padroni partiti per le vacanze".
IL TEMPO - In apertura: "Gelo estivo: no al taglio Irpef". Al centro, fotonotizia: "Sprechi di scorta. Litigano Fini e Bocchino". L'editoriale di Mario Sechi: "Consolidare il debito non è un tabù". In basso: "Incidente al nono mese. Salvi mamma e bimbo". "Lasciano il cane a morire in giardino".
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…