DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Berlusconi: ora pronti a tutto. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: Agenti occulti della povertà . Sotto l'apertura in un richiamo parla Briatore: "Marina in campo? Sì, ha un senso" e il colloquio con Lupi: "Il Pd deve dirci se vuole continuare". Al centro con foto: Orson Welles, il primo film riappare in Friuli. Accanto: Lo strappo di Obama: niente incontro con Putin dopo il caso Snowden. In taglio basso: Moratti come Amleto: cedere o non cedere? In un riquadro: In sala parto il sorpasso delle mamme quarantenni.
LA REPUBBLICA - In apertura: Renzi: niente sconti a Berlusconi. A sinistra il retroscena: "Se i falchi esagerano stacco io la spina" e I fantasmi della sinistra di Gad Lerner. Sotto l'apertura in due riquadri: Camera in ferie slittano le leggi su omofobia e soldi ai partiti e Ecco la top ten delle pensioni d'oro: da 90 a 40 mila euro. Al centro con foto: Schiaffo a Obama: cancellato il faccia a faccia con Putin. Di spalla: Se il mondo applaude il golpe in Egitto. In taglio basso: Boom di carte revolving ma la rata è altissima.
LA STAMPA - In apertura: Lite Pd-Pdl, stop alle nuove leggi. A sinistra: "Ora basta" Matteo torna rottamatore e il retroscena: E i democratici allontanano il Congresso. Al centro con foto: Obama, schiaffo a Putin: niente summit. Di spalla: Dal Giappone una lezione per l'Europa di Marta Dassù vice ministro degli Esteri. In taglio basso: La crisi tocca tutto, ma non la paghetta.
IL GIORNALE - In apertura: Lo strano doppio lavoro del giudice bugiardo. Al centro con foto: Alleato infedele (anche sull'Imu). Editoriale di Vittorio Feltri: Il dovere della pulizia. In taglio basso la rubrica di Marcello Veneziani, Cucù: Una repubblica fondata su "la Repubblica".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Incentivi alle imprese che assumono. Editoriale di Alberto Orioli: La strategia del formicaio. Al centro: Contratti a termine: in arrivo la flessibilità . Di spalla: Berlusconi, il Csm apre un fascicolo sul giudice Esposito. Al centro: Svolta BoE: tassi legati all'occupazione.
IL MESSAGGERO - In apertura: Soldi ai partiti, rinvio beffa. Editoriale di Francesco Grillo: La ripresa c'è ma non siamo ancora fuori da tunnel. Al centro con foto: Obama annulla il vertice con Putin. Sempre al centro: Buzzanca, il giallo del tentato suicidio "Solo un malore". In taglio basso: Quell'esame da infermiere senza un promosso.
IL TEMPO - In apertura: Governo in bilico e loro vanno in ferie. Editoriale di Sarina Biraghi: Il rottamatore diventa Bruto. Al centro con foto: Renzi prova a svegliare il Pd: "Tocca a noi". In taglio basso: Marino rinvia sulle Olimpiadi.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Processano il giudice assolvono il condannato. Di spalla di Marco Travaglio: Il pregiudicato innocente. Al centro: "Letta e Pd usano B. per rinviare il congresso. Basta larghe intese". MF - In apertura: Banche italiane straprudenti
Silvio Berlusconi
Obama barak
BARACK OBAMA
Putin and Lady Gaga
renzi mare
SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA EDWARD SNOWDEN
cassazione esposito antonio
briatore-costamagna-travaglio
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…