DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Giovanni Belardelli: La coscienza del rischio. A destra l'intervista: Marina Berlusconi e la politica: oggi no, un domani chissà . Al centro il titolo principale: Applausi agli agenti condannati. Sempre al centro con foto: L'America e la sfida del Pacifico e Alitalia, lettera di Etihad Ora riparte la trattativa. In un riquadro: Così i tagli ai dirigenti pubblici. In taglio basso: "Balotelli sbaglia, ma a lui non rinuncio".
REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi scatta l'altolà del Tribunale. A destra con foto: Aldrovandi, applausi shock degli agenti La madre: "Vergogna". Renzi le telefona. In taglio basso: Parla de Blasio "Così New York diventerà di sinistra".
LA STAMPA - In apertura: Tar e dirigenti licenziabili Renzi attacca la burocrazia. Editoriale di Abraham B. Yehoshua: Raccogliamo la sfida di Abu Mazen. Sotto l'apertura in un richiamo: Le antenne Rai quotate in Borsa. Di spalla: Da Bari a Kiev la nuova rotta delle staminali. Al centro con foto: "Niente neri": e l'Nba caccia il boss razzista. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: La legge del branco.
IL GIORNALE - In apertura: Ora arrestano le idee di Alessandro Sallusti. Sotto l'apertura: Perché Renzi può fidarsi solo del Cavaliere di Vittorio Feltri. Al centro con foto: Alitalia sta per diventare araba. Di spalla: Che libertà è leggere in classe un libro porno? di Marcello Veneziani. In taglio basso: i tedeschi si indignano ma non pagano. In due riquadri: Il naufragio di Alfano: dall'Africa arriveranno 800mila immigrati e Incubo carceri Peggio dell'Italia c'è solo la Serbia.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Casa, cresce il conto della Tasi. Editoriale di Salvatore Padula: Gli immobili bancomat del Fisco. Al centro in un riquadro: Il piano del governo: stretta su premi, mobilità , Tar e semplificazioni. Di spalla: Sulle riforme si media Renzi: il sì entro il 10 giugno o lascio. In taglio basso: Alitalia, la trattativa riparte.
IL MESSAGGERO - In apertura: Alitalia, ultimatum di Etihad. Editoriale di Stefano Cappellini: Il fattore B e quei rischi per il tavolo sulle riforme. Sotto l'apertura in un riquadro: Nuovo Senato, l'altolà di Renzi "Primo sì a giugno o me ne vado". Al centro con foto: Aldrovandi, il sindacato di polizia applaude gli agenti condannati. Sempre al centro: Statali, così si cambia Dirigenti licenziabili e premi per i risultati. In un riquadro: Allarme migranti: 800 mila in arrivo. In taglio basso: Droghe leggere, si cambia: le pene verranno ridotte.
IL TEMPO - In apertura l'intervista al sindaco Marino: "Basta attacchi così cambio Roma". A sinistra il sondaggio: Il risveglio di Forza Italia. Sotto l'intervento di Enrico Mentana: Una corsa elettorale e tre uomini "soli".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Altro che Renzi anti-casta Gli sconti ai partiti restano. Di spalla di Marco Travaglio: Inquisiti da esportazione. Al centro: Cinque minuti di applausi per chi ha ucciso Aldrovandi. MF - Cariplo si fa gestire la quota Intesa.
berlusconi prigione federico aldrovandi DONALD STERLING DONALD STERLING E VANESSA STIVIANO
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…