BERSANI VINCE LA SFIDA DELLE PRIMARIE MA ORA I PD SONO DUE - BOTTINO IMU: 5 MILIARDI DI PIÙ - SALLUSTI, NAPOLITANO PENSA ALLA GRAZIA - VA IN DISARMO LA PORTAEREI DI TOP GUN - SE L’ANTITRUST ASSUME L’ALLIEVO DEL PRESIDENTE - QUEI DEBITI NON PAGATI DELLA VECCHIA ALITALIA - CONGEDI PAPÀ, SVEZIA BATTE FORNERO 60 A 1 - TARANTO, IL MINISTERO INDAGA SUI TUMORI - IN UMBRIA LA CRISI HA FATTO TORNARE INDIETRO IL PIL DI 18 ANNI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Bersani vince la sfida delle primarie. Editoriale di Pierluigi Battista: Il salto necessario. Al centro: Va in disarmo la portaerei di Top Gun e Il governo taglia prefetture e questure 70 sedi in meno. In un richiamo: Caso Sallusti Napolitano valuta tutte le ipotesi. In taglio basso: Se l'Antitrust assume l'allievo del presidente di Sergio Rizzo e Quei debiti non pagati della vecchia Alitalia di Milena Gabanelli e Giovanna Boursier. In un richiamo la lettera del presidente della Repubblica Napolitano al Maestro Daniel Barenboim.

LA REPUBBLICA - In apertura: Le primarie incoronano Bersani. Editoriale di Massimo Giannini: Un leader forte. Sotto: Chance e rischi di un successo di Ilvo Diamanti. Al centro: Sallusti, Napolitano pensa alla grazia. Di spalla il reportage di Adriano Sofri: Gli operai Ilva: "Non risaliamo su quelle gru". In taglio basso: Malati uniti d'Europa ci si può curare ovunque.

LA STAMPA - In apertura: Vince Bersani: ora il governo. Editoriale di Federico Geremicca: La sfida di rinnovare il partito. Al centro: Sallusti, il Quirinale "valuta ogni ipotesi" e Taranto, il ministero indaga sui tumori. In basso: Lo sport può curare la crisi della sanità di Mauro Berruto.

IL GIORNALE - In apertura: Restano comunisti. Editoriale di Alessandro Sallusti: L'orgoglio di Forza Italia e la causa contro Ingroia. Al centro con foto: Berlusconi: su Sallusti una follia E Napolitano pensa alla grazia. In un richiamo di Vittorio Feltri: Le primarie non sono di destra. In taglio basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: L'interesse degli elettori non è quello dei partiti.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Bottino Imu: 5 miliardi di più. A sinistra: L'insensata "guerra" ai redditi dell'Europa. Al centro: Utility, i profitti invertono la rotta. Di spalla: Aspi, Cigs, mobilità: gli ultimi ritocchi alla nuova flexicurity. In basso: In Umbria la crisi ha fatto tornare indietro il pil di 18 anni.

IL MESSAGGERO - In apertura: Primarie, trionfo di Bersani. Al centro: Il caso Sallusti all'esame del Colle. Di spalla: Marchini lancia la candidatura in Campidoglio.

IL TEMPO - In apertura: Bersani vince, Berlusconi ringrazia. Editoriale di Mario Sechi: Crisi veloce e Italia lenta. Di spalla in un richiamo: Alfano ritrova l'alleanza di Maroni.

IL FATTO QUOTIDIANO - Vince Bersani 60,9%, Renzi al 39,1% Ma ora i Pd sono due. Di spalla: Ma mi faccia il piacere di Marco Travaglio. In basso: Congedi papà, Svezia batte Fornero 60 a 1.

(ilVelino/AGV)

 

PIERLUIGI BERSANI VOTA ALLE PRIMARIEL'ARRESTO DI SALLUSTIVOLANTINAGGIO ALLA STAZIONE TERMINI DELLE HOSTESS ALITALIA