FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Rai, l'anno che-verra- 2016 - bestemmia
Con una nota diffusa dall'Ansa, Rai 1 si scusa col pubblico per il countdown sbagliato e per la bestemmia apparsa sui teleschermi, specificando che si è trattato di un errore umano e che il responsabile è stato individuato e sospeso.
"In merito al messaggio gravemente offensivo passato erroneamente in diretta durante la trasmissione 'L'anno che verrà» e sfuggito al filtro tra gli oltre 150 mila sms arrivati per celebrare l'arrivo del nuovo anno, la Rai porge le sue scuse a tutti i telespettatori. Il mancato controllo è frutto di un errore umano, il responsabile è stato immediatamente individuato e sospeso dall'azienda", si legge nella nota diffusa da Viale Mazzini.
Rai, l'anno che-verra- 2016 - bestemmia
Un "porco #io" che avrebbe fatto bella mostra di sé sui teleschermi del pubblico di Rai 1 ed è rapidamente rimbalzato sui social network. L'Ammiraglia, inutile dirlo, ne avrebbe fatto ben volentieri a meno: e già immagino che per il prossimo anno saranno implementati filtri più incisivi per parole chiave, onde evitare incidenti del genere.
Intanto la Rai ha censurato il messaggio sulla versione online de L'Anno Che Verrà visibile grazie al servizio Rai Replay. Al minuto 03.59.18, infatti, si nota un taglio e in sovrimpressione appare solo il 'Dioooo' gridato dall'anonimo messaggiatore di Taranto, che ha aspettato praticamente l'una di notte per diffondere il suo' augurio'. Ecco, dunque, spiegato il motivo per cui il video non era disponibile, diversamente dal solito.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…