
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
Priya Joshi per “International Business Times”
Mentre Beyoncé, 33 anni, è impegnata a conquistare il mondo, una madre surrogato si occuperà di portare nella famiglia un secondo figlio. Queen B e Jay Z sono pronti ad allargare il nucleo, a tre anni dalla nascita di Blue Ivy, ma con l’aiuto di qualcun altro, secondo le indiscrezioni.
La storia era già emersa e fu negata, ora nuove fonti tornano all’attacco: «Bey e Jay hanno provato per qualche mese ad avere un figlio, ma lei ha incontrato problemi. Era spaventata per la gravidanza a rischio e così la maternità surrogata è stata la migliore soluzione. Ci hanno messo due mesi a scegliere la persona giusta, e la pratica è appena iniziata, quindi è presto per dare la notizia pubblicamente».
Beyoncé ha già avuto un aborto, trauma raccontato nel video di “Heaven”. La coppia starebbe inoltre cercando di salvare il matrimonio.
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…