
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
BIANCA BERLINGUER PERDE LO SCONTRO CON GIOVANNI FLORIS – IERI SERA LA TERZA PUNTATA DI “È SEMPRE CARTABIANCA” HA PATITO IL RITORNO DI “DIMARTEDÌ” SU LA7 E... GLI ASCOLTI DI "BIANCHINA" SONO CALATI ANCORA (6.5% DI SHARE, LA PRIMA PUNTATA OTTENNE IL 10%, LA SECONDA IL 7) - FLORIS INVECE È RIUSCITO A...
Marco Zonetti per Dagospia
bianca berlinguer a e sempre cartabianca
La prova del fuoco per Bianca Berlinguer, e per la sua nuova avventura professionale su Rete4 con il programma E' sempre Cartabianca, è arrivata ieri sera con il ritorno in Tv del suo più temibile "rivale" Giovanni Floris alla guida di diMartedì su La7.
Se il debutto di Berlinguer a Mediaset - contro l'esile Filorosso condotto da Manuela Moreno su Rai3 - aveva sfiorato due settimane fa il 10%, per poi ottenere il 7% nella seconda puntata, ecco che nella terza di ieri con il ritorno di diMartedì le percentuali del programma sono scese uteriormente al 6.5% (malgrado fossero ospiti Elly Schlein e Roberto Vannacci), reggendo tuttavia più o meno il colpo contro Floris che all'esordio della nuova stagione ha totalizzato il 7.2%. Colpa anche della Champions League su Canale5 che ha tolto parte dell'audience maschile ai talk di approfondimento.
promo programma bianca berlinguer su rete4 3
L'approfondimento Rai di Filorosso nel frattempo ha totalizzato ascolti da Profondo Rosso, crollando ieri al 2.1%, in attesa che arrivino Nunzia De Girolamo e il suo Avanti Popolo a battersi contro Berlinguer e Floris. Riuscirà Nunzia a evitare il bagno di sangue?
dimartedi govanni floris
GIOVANNI FLORIS
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…