DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
BIANCA BERLINGUER PERDE LO SCONTRO CON GIOVANNI FLORIS – IERI SERA LA TERZA PUNTATA DI “È SEMPRE CARTABIANCA” HA PATITO IL RITORNO DI “DIMARTEDÌ” SU LA7 E... GLI ASCOLTI DI "BIANCHINA" SONO CALATI ANCORA (6.5% DI SHARE, LA PRIMA PUNTATA OTTENNE IL 10%, LA SECONDA IL 7) - FLORIS INVECE È RIUSCITO A...
Marco Zonetti per Dagospia
bianca berlinguer a e sempre cartabianca
La prova del fuoco per Bianca Berlinguer, e per la sua nuova avventura professionale su Rete4 con il programma E' sempre Cartabianca, è arrivata ieri sera con il ritorno in Tv del suo più temibile "rivale" Giovanni Floris alla guida di diMartedì su La7.
Se il debutto di Berlinguer a Mediaset - contro l'esile Filorosso condotto da Manuela Moreno su Rai3 - aveva sfiorato due settimane fa il 10%, per poi ottenere il 7% nella seconda puntata, ecco che nella terza di ieri con il ritorno di diMartedì le percentuali del programma sono scese uteriormente al 6.5% (malgrado fossero ospiti Elly Schlein e Roberto Vannacci), reggendo tuttavia più o meno il colpo contro Floris che all'esordio della nuova stagione ha totalizzato il 7.2%. Colpa anche della Champions League su Canale5 che ha tolto parte dell'audience maschile ai talk di approfondimento.
promo programma bianca berlinguer su rete4 3
L'approfondimento Rai di Filorosso nel frattempo ha totalizzato ascolti da Profondo Rosso, crollando ieri al 2.1%, in attesa che arrivino Nunzia De Girolamo e il suo Avanti Popolo a battersi contro Berlinguer e Floris. Riuscirà Nunzia a evitare il bagno di sangue?
dimartedi govanni floris
GIOVANNI FLORIS
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…