DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
Da “ansa.it”
Carlo Verdone, sceneggiatore, regista e interprete della commedia L'abbiamo fatta grossa prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis, si è aggiudicato il premio come Miglior Attore alla terza edizione del Silk Road International Film Festival di Xi'an, uno dei più importanti e conosciuti festival cinematografici della Cina.
''Sono felice perché la mia prima partecipazione a un Festival in Asia si conclude con una vittoria prestigiosa'' ha commentato Verdone subito dopo aver ricevuto il premio. ''Ringrazio la giuria internazionale, che ha veramente creduto in me e nel mio film. Sono molto felice e dedico questo premio a tutto il pubblico che da tanti anni mi sostiene con affetto''.
VERDONE C'ERA UN CINESE IN COMA
Il regista e attore romano, la cui commedia prodotta da Filmauro aveva inaugurato il Festival lo scorso 19 settembre con il titolo internazionale The Big Score, ha sbaragliato la concorrenza di innumerevoli interpreti di pellicole provenienti dai più importanti paesi situati lungo la via della seta.
DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
DAGOREPORT - LA CASA EDITRICE DELLA SANTA SEDE ANNUNCIA IN POMPA MAGNA CHE, A NOVEMBRE, USCIRA' "IL…
DAGOREPORT – DIN-DON! SAREBBE GIÀ FINITA LA LUNA DI MIELE FRA IL PRESIDENTE DI LEONARDO, FRANCESCO…
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…