
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
1. DAGONOTA
Non bastava avere esautorato gli autori e cambiare servizi e scalette a suo piacimento. Daria Bignardi per salvare la faccia ha tirato fuori l'ideona: trasformare ‘’Politics’’ in una specie di tribuna sul referendum (aridatece Anna La Rosa!). Da un lato per contenere gli attacchi di queste settimane sui giornali, dall'altro per offrire una sponda al governo (anche se Renzi preferisce andare su La7 perché li fa più audience). Semprini -come faceva a Sky - da martedì modererà confronti cronometrici tra sostenitori del sì e quelli del no così se fa il 2 di share la direttora potrà dire che fa servizio pubblico. Tutto questo fino al 4 dicembre, poi si chiude.
2. FOLLIA RAI, SEMPRINI PREMIATO PER IL FLOP: ECCO COSA CONDURRÀ
Libero quotidiano.it
Per camuffare il flop di Politics, il martedì sera su Raitre, Daria Bignardi ha pensato bene di cambiare il nome della trasmissione e virarla sul referendum. Quindi da martedì 11 ottobre fino a dicembre, Politics diventa Politics Ref, una tribuna elettorale con il solito confronto sul referendum fra i sostenitori del Sì e i sostenitori del No. Conduce sempre Gianluca Semprini.
Secondo Il Fatto Quotidiano, Daria Bignardi più che essere direttore di rete è "il principale autore del programma di Semprini: suggerisce gli ospiti, cambia le scalette, visiona i filmati". Peccato che per ora il pubblico non gradisca: Dimartedì di Giovanni Floris, su La7, ha quasi triplicato il misero 2,8 per cento di share di Semprini.
Sarà quindi il Semprini di Sky Tg 24: neutrale presentatore di duelli ritmati dal cronometro. Nella speranza che lo share abbia un'impennata.
RENZI BIGNARDI 6.23
daria bignardi invasioni renziane
MATTEO RENZI OSPITE DI DARIA BIGNARDI
DARIA BIGNARDI MATTEO RENZI
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…