gli uomini preferiscono le bionde bionda

1. MA È VERO CHE LE BIONDE SI DIVERTONO DI PIÙ? DI CERTO, DA JEAN HARLOW A MARILYN MONROE, SONO FOTOGRAFATE COME DEE DEL SESSO NEL LIBRO EROTICO DI JONATHAN LEDER “A STUDY OF FETISHISMS” 2. IL RISULTATO È LE FINTE-BIONDE, CIOE’ LE BRUNE NATURALI OGNI ANNO SPENDONO SOLDI PER LA TINTA, IN CERCA DEL DIVERTIMENTO CHE SI SUPPONE SIA RISERVATO ALLE BIONDE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vulva in volvovulva in volvo

da www.dazeddigital.com

 

jonathan leder a study in fetishismsjonathan leder a study in fetishisms

Ma è vero che le bionde si divertono di più? E’ la domanda a cui tenta di rispondere  Jonathan Leder nel libro erotico “A Study in Fetishisms”, che mostra le fotografie delle modelle Molly Constable, Kayslee Collins, Lindsay Jones, Jeanette Laven e Amy Hood. Si legge sul sito: «E’ un tributo allo spirito dell’America, al suo amore per la vita, per il glamour, per la bellezza, e alle donne che lo hanno reso e continuano a renderlo possibile».

 

L’idea che le bionde siano più lascive è infondata ma alimentata in larga misura dal cinema e dalle pubblicità. Il risultato è che le brune naturali ogni anno spendono soldi per la tinta, in cerca del divertimento che si suppone sia riservato alle bionde. Gli uomini sono affascinati dalle bionde, che siano tinte o naturali, perché il cinema le ha sempre mostrate come divinità del sesso, da Jean Harlow a Marilyn Monroe. “Gli uomini preferiscono le bionde” è più che il titolo di un film, è il criterio con cui alcuni uomini scelgono le proprie partner. Presumibilmente amano l’attenzione che queste cascate di capelli dorati ricevono. 

gli uomini preferiscono le biondegli uomini preferiscono le bionde