
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
HEATHER CONTRO GLI HATERS! LO SFOGONE DELLA PARISI SU INSTAGRAM: "IO E MIA FIGLIA MINACCIATE ANCHE FISICAMENTE" – GLI INSULTI SONO ARRIVATI DOPO LE CRITICHE A BIONDO, CANTANTE DI “AMICI” – IERI HEATHER SCATENATA CONTRO SIMONA VENTURA: "BASTA PARACULAGGINE, BIONDO NON HA TALENTO" – E A ALESSANDRA CELENTANO... - VIDEO
Da www.today.it
"Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma". Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Heather Parisi denuncia gli attacchi ricevuti sui social dopo aver pubblicato un video riguardante Biondo, cantante di 'Amici'. A finire nel mirino degli haters, sia la ballerina americana e giurata del talent show che la figlia Elizabeth.
"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia", spiega Heather. Il riferimento è alla clip postata alcuni giorni fa in cui la bambina dice di non apprezzare il biondissimo allievo della scuola. „"Io non ho paura di dire ciò che penso", aggiunge la Parisi, che invita poi la figlia a dire i nomi dei suoi cantanti preferiti senza timore. "Posso dirlo? L'ultima volta che l'ho detto tutti mi hanno sgridato perché non mi piaceva Biondo". "Lizzy, tranquilla, non aver paura". "Ok, a me piace Chris Brown".
2. HEATHER PARISI CONTRO TUTTI
Il primo con Simona Ventura, a cui dice: “Basta paraculaggine, è una gara seria. Biondo non ha un briciolo di talento. Simona dice che ha carisma ma forse non sa cosa vuol dire”.
Poi viene il turno di Alessandra Celentano. La showgirl statunitense la imita prendendola in giro. E la risposta dell’insegnante di danza classica non si fa attendere: “Sei quasi ridicola quando fai la bambina”.
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…