
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
BISOGNA AVERE FEDEZ – CANDELA TWEET: “LIBERO” ANNUNCIA LO SBARCO DEL RAPPER NEL PRESERALE DI LA7 A INIZIO 2024 (AL POSTO DI “LINGO” E DELLE SERIE IN REPLICA) CON "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?", FORMAT CONDOTTO PER ANNI DA GERRY SCOTTI. HO CHIESTO CONFERME, LA RISPOSTA DI LA7: "NESSUN COMMENTO". QUINDI NON SMENTISCONO…
Il quotidiano Libero annuncia lo sbarco di Fedez nel preserale di La7 a inizio 2024 (al posto di Lingo e serie in replica) con "Chi vuol essere milionario?", format condotto per anni da Scotti. Ho chiesto conferme, la risposta di La7: "Nessun commento". Quindi non smentiscono.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 4, 2023
Bisogna avere Fedez. È con un piglio inedito tra il sacrale e il commerciale, che l’Urbano Cairo si è ora incaponito nell’arruolare Federico Lucia in arte Fedez, onde poterlo piazzare nella trincea quotidiana del preserale de La7. E il bello è che lo farà non con un programma “alla Fedez”, ma col format-feticcio di Gerry Scotti.
L’ennesima mutazione genetica del rapper si consuma in un cortocircuito televisivo. La notizia è ghiotta. Pare che Fedez si trasformerà presto nel «bravo presentatore»; e farà Il milionario grazie a Cairo, da lunedì al venerdì dalla 18.45 alle 20, prima del TgLa7.
Farà Il milionario di nome e di fatto. “Di nome” nel senso della conduzione dello storico game show per anni illuminato da Mediaset (ma in realtà proprietà dell’ubiqua casa di produzione Fremantle); e probabilmente lo sarà “di fatto”, data la capacità contrattuale dell’artista che qui, però, si scontrerà con la leggendaria parsimonia dell’editore.
(…)
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…