
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
Dagotraduzione dell'articolo di James Nye e David McCormack
www.dailymail.co.uk
Ci sono state scene caotiche presso i principali negozi americani la sera del giorno del Ringraziamento, quando alcuni di loro hanno aperto i battenti a mezzanotte per inaugurare il cosiddetto Black Friday.
La corsa agli affari è un evento che si ripeti ogni anno e non ha deluso neanche quest'anno con le clip postate su Youtube di scene violente in diversi supermercati Wal Mart, mentre molti utenti su Twitter hanno cominciato a postare le foto delle lotte per gli articoli a cui hanno assistito.
Il Venerdì nero dà il via alla stagione dello shopping natalizio ed è di solito il giorno in cui vengono effettuati più acquisti durante tutto l'anno.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…