soria chiamparino bresso elkann augias

BLACK SORIA: “CHIAMPARINO? HO I TESTIMONI DEI SOLDI CHE GLI HO DATO” - “AUGIAS? UNO PUTRIDO, ESIBISCA LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI”. “HO LE PROVE DEI PAGAMENTI IN NERO”. “CI SONO ALTRI NOMI COINVOLTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

La Zanzara su Radio 24

 

CHIAMPARINO SORIACHIAMPARINO SORIA

“Ma vi pare che faccia queste accuse senza avere gli estremi e le prove. Per Chiamparino ho i testimoni, i testimoni dei soldi che gli ho dato. Lui nega? Ma cosa volete che dica, può solo dire che non è vero”. Così Giuliano Soria, ex patron del Premio Grinzane Cavour, al telefono con La Zanzara su Radio 24.

 

Tutti quelli che lei ha coinvolto hanno annunciato querele, Soria: “Esibiscano le ricevute, chiedete a loro. Esibiscano le ricevute dei pagamenti ricevuti, se le hanno. Ma escludo che le abbiano, lo escludo categoricamente”.

fstassmm33 blandini elkann soriafstassmm33 blandini elkann soria

 

Augias la vuole portare in tribunale, chiedono dallo studio: “Ma vi pare che vado a fare una cosa se non ho gli estremi, cosa vuole che facciano? Augias che fa il moralista, questo putrido. Mi fa spanciare dal ridere”. “I soldi in nero – dice ancora Soria – sono una prassi, di cosa vi stupite?  Nell’ambiente dello spettacolo è tutto così. Se un attore dice il contrario è un buffone e mente”. Ma ci sono altri vip coinvolti?: “Ce ne sono altri, ancora altri, si”. 

AUGIAS AUGIAS