
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
BOCCATA D’ASIA – E SE LA ARGENTO RESTASSE A 'X FACTOR'? NELLE SCORSE SETTIMANE SI SONO FATTI AVANTI MOLTI ARTISTI (“TANTE DONNE”, HA SPIEGATO LORENZO MIELI DI ‘FREEMANTLE’) E SFERA EBBASTA È SEMBRATO VICINO AD AVERE LA POLTRONA DI GIUDICE MA SONO SEMPRE PIÙ FITTE LE VOCI DEL "REINTEGRO" A SORPRESA, E A FUROR DI POPOLO, DI ASIA. GIOVEDI’ IL VERDETTO
Da il Giornale
Momenti di incertezza a X Factor.
Mentre la trasmissione è già iniziata, si sta ancora cercando il giudice che rimpiazzi Asia Argento per le puntate che andranno in onda dal vivo a ottobre. Nelle scorse settimane si sono fatti avanti molti artisti («Tante donne», come ha spiegato Lorenzo Mieli di Freemantle) e sono stati fatti provini ad alcuni artisti per testarne la capacità di interagire con il resto della giuria (Maionchi, Agnelli e Fedez).
Per qualche giorno Sfera Ebbasta è sembrato vicino ad avere la poltrona di giudice: ha fatto il provino e qualcuno ha mostrato di apprezzare. Però forse anche la produzione si è accorta che il suo ingresso in giuria farebbe storcere il naso ai più e sfrutterebbe soltanto quella componente «spettacolare» della quale onestamente non si sente il bisogno. Perciò il cambio di strategia.
E se tornasse Asia Argento? In fondo la prima puntata è stata «montata» intorno a lei e il consenso è stato unanime. Ora, mentre lo scandalo per le sue presunte molestie sessuali è in sospeso, potrebbe riprendere il posto. E se i concorrenti la chiamassero a gran voce.... Giovedì il verdetto decisivo.
asia argento
mara maionchi asia argento
fedez asia argento
fedez asia argento
manuel agnelli asia argento
asia argento xfactor
asia argento
argento agnelli fedez
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…