DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
da www.dailymail.co.uk
Esce il libro "Ink N Girls", pubblicato da Schiffer Books e dedicato alle modelle tatuate. I soggetti sono in pose sexy e provocanti, ma l'occhio va anche all'arte del disegno impresso sui loro corpi.
La modella in copertina ha coloratissimo dragone lanciafiamme vicino le ascelle, grappoli d'uva sul basso ventre, ritratti ovali sul braccio. La modella Sarah Mailet è coperta di fiori e ha farfalle posate sul collo, Angel Dies va sul tribale e posa con le terga maculate, Leigha Hagan sfoggia un minitatuaggio sotto l'occhio, altri su collo e braccia, compreso quello di un uomo che indossa una maschera anti-gas.
Akos Bánfalvi è il giornalista di "Hungarian Tattoo Magazine", autore del libro in questione, che vuole demistificare il corpo delle modelle. Non è un tempio devoto solo alla moda, ma anche all'arte dell'inchiostro su pelle.
I tatuaggi di Leigha Hagan
Draghi tatuati per Leigha Hagan
La modella Sarah Mailet
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…