
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
BOIA CHI DE MOLLI – IL BOSS DI "AMBROSETTI" VALERIO DE MOLLI SI SCAGLIA CONTRO ALFREDO COSPITO: “CREPI PURE DEL SUO SCIOPERO PERCHÉ TUTTO QUESTO BACIA MANO A UN BASTARDO ASSASSINO CHE FA LO SCIOPERO DELLA FAME IN GALERA? HA GAMBIZZATO UN MANAGER E HA MESSO 2 BOMBE ALLA SCUOLA ALLIEVI DEI CARABINIERI” - UN MESSAGGIO “NON IN STILE AMBROSETTI” CHE HA ALZATO UN POLVERONE SUI SOCIAL…
Telesio Malaspina per www.espresso.repubblica.it
Un messaggio poco in “stile Ambrosetti”, quello lanciato su twitter da Valerio De Molli, ceo dell’incontro annuale riservato a politici ed economisti (un po’ la Sanremo della finanza italiana).
«Posso dire una cosa che non dice nessuno molto poco politically correct: perché tutto questo bacia mano a un bastardo assassino che fa lo sciopero della fame in galera. Ha gambizzato un manager e ha messo 2 bombe alla scuola allievi dei carabinieri. Che crepi pure del suo sciopero», ha twittato sabato sul caso di Alfredo Cospito, anarchico al 41 bis intorno a cui si è alimentato il dibattito politico.
Un tweet che ha stupito molti, abituati ai toni assai più istituzionali e compassati che ruotano intorno al mondo del Forum Ambrosetti. Messaggio non privo di errori inoltre, visto che Cospito non è stato condannato per alcun omicidio.
tweet di valerio de molli su alfredo cospito
ALFREDO COSPITO
ALFREDO COSPITO
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…