FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
(Ansa) - Mario Balotelli si sarebbe messo a spacciare droga per scherzo nel quartiere Scampia, durante un suo soggiorno a Napoli negli anni scorsi. E' quanto rivela un pentito della camorra, Armando De Rosa, in un interrogatorio reso ai pm di Napoli Sergio Amato e Enrica Parascandolo nell'ambito dell'inchiesta su riciclaggio e ristorazione. Il collaboratore di giustizia autore delle rivelazioni, a quanto si e' appreso, sarebbe legato al gruppo dei Vanella Grassi, i cosiddetti Girati, uno dei clan malavitosi attivi a Scampia.
De Rosa riferisce ai pm Sergio Amato e Enrica Parascandolo che il calciatore, che aveva espresso il desiderio di visitare Scampia e si era recato nel quartiere accompagnato da alcuni esponenti di un clan (vicenda questa venuta alla luce negli anni scorsi), 'dopo aver assistito ad alcune cessioni (di dosi di cocaina e eroina, ndr), per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e cosi' fu lui a consegnarle ad un cliente che passava. Ricordo anche - ha aggiunto il pentito - che chiedemmo a quel tossico se avesse riconosciuto Balotelli ma lui neanche ci credette'. Il verbale dell'interrogatorio e' stato depositato agli atti del processo in corso a Napoli davanti alla settima sezione del tribunale.
LA REPLICA DI SUPERMARIO
'Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put..E magari poi lo prendero' anche in... Ma VERGOGNATEVI'. Mario Balotelli affida a un twitter la sua replica alle frasi di un pentito che accusava Supermario di aver spacciato droga per scherzo. 'Usate il mio nome non per odience' aggiunge l'attaccante azzurro.
MARIO BALOTELLI
LE VELE DI SCAMPIA
balotelli contro i cori
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…