
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
NON È PIÙ BONO MANCO A CANTARE – IL CANTANTE DEGLI U2 HA DOVUTO CANCELLARE IL CONCERTO A BERLINO PER UN CALO DELLA VOCE – ALLA QUARTA CANZONE IN SCALETTA HA PROVATO A INTONARE “BEAUTIFUL DAY” MA NIENTE DA FARE. SECONDO ALCUNI FAN HA DETTO QUALCOSA A PROPOSITO DEL FUMO E POI…
bono perde la voce a berlino 4
I fan degli U2 sono rimasti delusi. Bono ha dovuto cancellare il suo concerto in cartellone a Berlino sabato sera alla Mercedes Benz Arena a causa di un calo della voce. Dopo una manciata di canzoni (la quarta in scaletta, secondo alcuni fan) il leader della band irlandese ha provato a intonare «Beautiful Day», ma niente da fare. Secondo alcuni fan presenti prima Bono ha detto qualcosa a proposito del fumo. Poi si è scusato con il pubblico: «Non penso sia giusto andare avanti».
bono vox concerto a trafalgar square
Al pubblico prima è stato detto che ci sarebbe stata una breve pausa poi che lo show era finito. Bono avrebbe poi promesso di tenere un’altra data. A causare la perdita della voce potrebbe essere state le macchine del fumo usate durante lo show.
bono perde la voce a berlino 1
«Bono era in ottima forma ma dopo alcune canzoni ha subito una perdita totale della voce», hanno fatto sapere gli U2 in un comunicato. «Non sappiamo esattamente cosa sia successo e stiamo aspettando il responso del medico».
bono perde la voce a berlino 3
Quella di Berlino avrebbe dovuto essere la seconda tappa europea del tour Experience + Innocence partita venerdì. Il 21 settembre 2015 un altro concerto degli U2 è stato cancellato, a Stoccolma, dopo un uomo armato era entrato nella Global Arena. Nel primo concerto di Berlino, venerdì, Bono ha condannato le recenti violenze dell’estrema destra nella città tedesca di Chemnitz.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…