bonolis laurenti

"IO E LAURENTI ABBIAMO LITIGATO? CAZZATE” – BONOLIS DURANTE UNA DIRETTA INSTAGRAM CON L'AMICO E AUTORE MARCO SALVATI: “LAURENTI È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI. MA LUI È COME IL SOLITARIO DI RIO GRANDE. VIVE DA SOLO, IN ASSENZA DI COMUNICAZIONE, PERCHÉ È LA SUA SCELTA DI VITA. NON SA NEMMENO CHE C’È IL CORONAVIRUS”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilfattoquotidiano.it

 

bonolis laurenti

L’occasione per parlare del suo amico e collega la trova in una diretta Instagram con un altro amico (e autore), Marco Salvati. Paolo Bonolis racconta di Luca Laurenti e del loro rapporto: “Se abbiamo litigato? “Cazza**e. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

 

A questo punto viene spontaneo sapere se i due si tengono compagnia durante questi giorni di quarantena ma la risposta e “no”. Il motivo? “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus“.

bonolis